Ogni volta che siamo a letto, il mio ragazzo mi dice che sono bravissima a fare sesso orale, ma io mi chiedo se non sia stufo di trovare, come dire, sempre le stesse cose sul menù (anche i peni hanno la loro memoria). Provo a cambiare il modo in cui uso la lingua e cose così, ma mi sembra che alla fine non cambi molto. Lui mi dice che nessuna gli ha mai fatto po**ini come i miei e mi sembra che gli piacciano anche, ma magari fa finta e non sa come affrontare la questione. Ma non voglio perdere il titolo di migliore. Qualche consiglio da uomo?

Devo dirti che ricevo tantissime email di donne che non credono ai loro uomini quando dicono loro che sono le donne più eccezionali con cui siano mai stati a letto. Ora, è vero che a volte un ragazzo quando dice "è stato bellissimo" in realtà vuole dire "sì, non male", perché tutti lo diciamo. Insomma, ci lasciamo tutti andare a un po' di esagerazione post orgasmo quando siamo soddisfatti.

Io non ho mai detto a una donna che era "la migliore" se non lo pensavo veramente. L'ho chiesto ad alcuni miei amici, e anche per loro è così. Uno mi ha detto che una volta, quando una ragazza gli ha chiesto, così, di punto in bianco, se lei fosse la migliore, perché sapeva che una risposta diversa sarebbe significata creare un dramma. Ma nessuno dei miei amici ha mai mentito senza motivo.

Che cosa ci guadagnerebbe un ragazzo a mentire? Certo, ci sono degli uomini che pensano che incoraggiare una donna facendole qualche complimento sia positivo, perché così lei sarà più motivata. Ma secondo me se dici a qualcuno che è spettacolare e fantastico senza pensarlo davvero finisci male. Una volta fatto, non è più possibile avere una conversazione sincera su quello che ti piace a letto.

Direi che probabilmente il tuo ragazzo è sincero e lo ecciti. Ci sono moltissimi modi di fare un po**ino, ma la maggioranza dei ragazzi non sono alla ricerca di variazioni così innovative sul tema. E mi sembra che a te piaccia, quindi perché non dovrebbe piacere anche al tuo boy?

Direi che è una cosa ottima, per entrambi. Accetta i suoi complimenti, e continua a fare quello che fai.

Ricorda però che solo perché per lui a letto sei eccezionale, questo non vuol dire che devi ricambiare i suoi complimenti. Se dal tuo punto di vista le cose non vanno, diglielo. E se ha bisogno di qualche aiuto, digli quello che ti piace. Dopo tutto, per lui sei un genio del sesso. Quindi perché non dovrebbe essere contento di imparare qualche trucchetto dalla migliore sulla piazza?

Leggi anche:

Fellatio: prendi il master in sesso orale

DaCosmopolitan US