Di fronte a un cielo che non dice molto, che si muove pigramente tra le pieghe del tempo, ecco che i veloci e intensissimi Gemelli si cercheranno qualcosa di interessante da fare, qualcosa di bello a cui pensare (altrimenti la noia sarebbe garantita). E così il tuo amato Mercurio si darà subito da fare, creando armonia e grandi intese nei primi giorni del mese, per poi però ribellarsi a certe regole, a certi modi di fare e di pensare che non ti convinceranno (succederà intorno al 10). Amerai soprattutto la fantasia a metà novembre, per poi caricarti di passioni a fine mese.

Amore: novembre inizierà davvero benissimo, con un ottimo accordo che ti avvicinerà al cuore di chi ami, senza paura e senza riserve. Poi, però, potresti diventare un po’ insofferente verso le regole della coppia, dando di te l’impressione di non volerci stare, di avere voglia di altro. Prudenza e chiarezza saranno indispensabili intorno al 21.

Lavoro: svolgerai particolarmente bene i tuoi compiti, il tutto merito di un Giove che sa costruire, e di un Mercurio che presta finalmente attenzione anche ai dettagli, ai particolari del tutto. Perché davvero hai capito dove devi arrivare, perché il tempo che ti separa dal nuovo anno sarà preziosissimo per definire e per decidere ogni cosa.