L'amica Bilancia non alza mai la voce. Detesta i litigi. Dopo tutto chi ha ragione? Chi ha torto? Non si inquieta mai (o almeno no lo dà da vedere). Se sorgerà la minima nube nella vostra amicizia, la vedrai svanire come neve al sole. Segno d'aria, governato da Venere, ha il raro dono di appianare le difficoltà e distendere i nervi. Riesce a creare armonia ovunque si trovi. Odia la volgarità. Adora conversare, sa parlare e sa tacere al momento giusto. Alterna momenti di apatia a momenti di iperatività. Non sopporta di stare da sola, perciò aspettati che in vacanza voglia starti attaccata come una cozza e, se la trascuri, richiami subito la tua attenzione. In compenso sarà pronta a farti qualsiasi favore, perché non sa dire di no.

Sempre con il sorriso, il trucco impeccabile, elegante, raffinata: del resto non l'apprezzi proprio per il suo buon gusto e ti fai consigliare volentieri quando fate shoopping insieme? Te ne accorgerai anche dal suo elegante trolley, stracolmo di abitini, bikini, parei, magliette, shorts. Capi e accessori magari semplici, ma con quel certo nonsoché.

La bellezza è il suo angelo custode, la sua ossessione. Non a caso il segno è la quintessenza della femminiltà e lei lo sa molto bene. Insomma, anche se in vacanza non si vestirà da pin up è scontato che attirerà l'interesse maschile. Se quest’estate sarete single e a caccia, insieme potreste fare incontri spensierati e flirt all'insegna della leggerezza (o della passione, per chi li desidera).

Il suo punto debole? È l'indecisione, in tutte le situazioni, per paura di perdersi qualcosa di meglio che potrebbe arrivare da un momento all'altro. È il segno del Non So, dei Forse. La soluzione salva vacanza? Decidi tu per lei.

La vostra meta ideale: la mondanità un pò esclusiva di Capri e Taormina. L'imperiale Vienna o una fuga a Berlino, diventata il centro più vitale quando si parla di arte e di eventi culturali. Da non perdere la Reggia di Elsinore, quella di Amleto.

Flirt in vacanza: sotto l'ombrellone hai incontrato un ragazzo Bilancia? Scopri il suo profilo astrologico!