Oggi è possibile collegare le caratteristiche dei segni a quasi tutti i campi. Dalla self-care ai regali per le occasioni speciali, dalla compatibilità amorosa alle persone da evitare: i segni ci aiutano a capire cosa è meglio per noi.

E questo si estende anche alle playlist musicali. Oggi, ci occupiamo del segno d'aria per eccellenza, che molti scambiano per acqua: l'Acquario.

I segni d'aria sono noti per essere, nel migliore dei casi, originali, indipendenti, solidali e riflessivi e, nel peggiore, invece, testardi, irascibili e distanti. Sono quindi i vostri migliori amici o i vostri peggiori nemici, quindi giocate bene le vostre carte quando avete a che fare con loro. Poiché sono governati da Urano, il pianeta dell'innovazione, dell'invenzione, dei viaggi spaziali, ecc..., sono molto inclini agli altri, a usare i loro strumenti e il loro sapere per salvare il mondo.

Quindi, ogni buona playlist dell'Acquario includerà canzoni che parlano di persone sicure di sé e indipendenti che lottano per cambiare la realtà, mescolate a brani che parlano di come tutti siano superficiali. Alcuni cantanti dell'Acquario: Harry Styles, The Weeknd e Megan Thee Stallion.

Non vi resta che premere il tasto play.

“Aquarius”, Tinashe

youtubeView full post on Youtube

Partendo da una cosa piuttosto ovvia, Tinashe è un Acquario che ha pubblicato un album intitolato Aquarius. È più che giusto che la title track sia inclusa qui.

"She Got Her Own", Ne-Yo ft. Jamie Foxx and Fabolous

Il cantante R&B sarà anche della Bilancia, ma le sue vibes musicali sono tutte dell'Acquario. Ne-yo, infatti, canta di donne attraenti perché indipendenti e autonome.

“Independent Women, Pt. 1”, Destiny’s Child

L'Acquario vuole essere indipendente e questa hit delle Destiny's Child sarà per sempre un inno a questo.

“Run the World (Girls)”, Beyoncé

Beyoncé non ha bisogno di presentazioni in una playlist come questa.

"Ain't No Mountain High Enough", Marvin Gaye and Tammi Terell

Gli Acquari fanno sul serio quando si tratta di relazioni, sono fedeli fino all'inverosimile. Una volta che si sono affezionati, non c'è letteralmente montagna tanto alta che non riescano a scalare per amore.

“Born This Way”, Lady Gaga

Gli Acquari sono spesso descritti come originali, eccentrici e fedeli a se stessi. Il brano "Born This Way" di Lady Gaga conferma tutto questo.

”You Need to Calm Down”, Taylor Swift

Le canzoni di Taylor Swift possono essere spesso emotivamente pesanti e trasparenti, cosa che non sempre piace all'Acquario. Ma "You Need to Calm Down" dovrebbe soddisfare il bisogno di tranquillità degli Acquario.

"Alright", Kendrick Lamar

Una classica canzone di protesta, una delle più importanti, perfetta per questi ribelli dello zodiaco.

“Fantasy”, Mariah Carey

Si tratta di una canzone che parla di sogni ad occhi aperti, tratta da un album intitolato Daydream. Solo un Acquario che sogna a occhi aperti può capirla.

"Marvin's Room", Drake

Si tratta di Drake, il ragazzo dell'R&B. C'è bisogno di dire altro?

“Sign of the Times”, Harry Styles

Anche Harry Styles è un Acquario e la sua canzone "Sign of the Times" riflette sul confronto tra il passato e il futuro. E sapete chi ama i pensieri profondi e l'introspezione? Gli Acquario.

“Big Yellow Taxi”, Joni Mitchell

Gli Acquari sono anche noti per essere solidali e per avere a cuore l'ambiente, quindi ecco una canzone che parla degli esseri umani che, invece, rovinano la natura.

“Here”, Alessia Cara

Perché partecipare a una festa con persone stupide quando si può stare a casa da soli con il proprio intelletto di gran lunga superiore? Alessia Cara sarà anche un Cancro, ma capisce bene questa cosa tipicamente Acquario.

“Can’t Tell Me Nothing”, Kanye West

Gli Acquari pensano sempre di avere ragione. Kanye West? Anche.

"Conceited", Flo Mili

Il rapper dell'Alabama canta «Sentirmi me stesso, essere presuntuoso» per circa metà della canzone. Avete dubbi su quale sia il suo segno?

“Blinding Lights”, The Weeknd

The Weeknd è un Acquario e questo è onestamente il motivo principale per cui questa canzone è stata selezionata. Ma c'è da dire che il ritmo e il testo della canzone rappresentano anche un altro aspetto degli Acquario: il loro essere lunatici.

“Whenever, Wherever”, Shakira

Shakira incanala la sua natura di Acquario in "Whenever, Wherever", che parla d'amore, ma di un amore facile che può esistere in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

"American Oxygen", Rihanna

Un singolo meno conosciuto di RiRi, ma altrettanto stimolante. Una canzone di protesta che parlerà al cuore di ogni Aquario che lavora per il cambiamento.

“Just a Girl”, No Doubt

Un inno femminista per gli Acquario pronti a combattere il patriarcato.

“You May Be Right”, Billy Joel

Solo perché «forse hai ragione, forse sono pazzo, ma potrebbe essere un pazzo quello che stai cercando» è una frase molto da Acquario.

“Savage”, Megan Thee Stallion

Megan Thee Stallion è un'altra artista dell'Acquario, e mentre nella sua canzone "Savage" elenca alcuni aggettivi che potrebbero essere applicati a diversi segni zodiacali, ovvero «classy, bougie, ratchet», «moody» spicca per l'Acquario.

“Every Day Is a Winding Road”, Sheryl Crow

Sheryl Crow, Acquario, canta: «Mi sono chiesta se tutte le cose che ho visto siano mai state reali, se siano mai realmente accadute», che è un tipico no-sense introspettivo dell'Acquario.

"The Climb", Miley Cyrus

Non è una playlist per l'Acquario se non comprende anche la canzone più popolare per questo segno, "The Climb". Un brano che parla di non lasciarsi andare parla profondamente agli Acquario autonomi e spesso testardi.

“Aquarius/Let the Sunshine In”, dal film Hair

C'è miglior finale di questo?

DaCosmopolitan US