Ogni segno zodiacale è rappresentato da una carta dei tarocchi diversa, una sorta di alter ego di quel segno, e se conoscete il vostro segno e quello del vostro partner, potete usare i vostri alter ego dei tarocchi per analizzare le dinamiche della vostra relazione a un altro livello con una lettura dei tarocchi dell'amore.

Per esempio, Beyonce, della Vergine, e Jay Z, Sagittario, sono una combinazione di Eremita e Temperanza. Il lavoro è la vita, questa è una partnership creativa (e volatile, scintillante). Le sabbie si spostano rapidamente e frequentemente, perché entrambi sono leader naturali e vogliono, beh, comandare. Tuttavia, il pendolo torna sempre al centro anche se il centro si sposta. I due hanno un flusso e un riflusso.

love tarot reading  free love tarotpinterest
Kerry Ward/The Good Karma Tarot

Scott Disick e Amelia Hamlin, entrambi Gemelli, sono una doppia coppia di innamorati. Sono entrambi creativi e appassionati, amano intraprendere nuove attività e progetti. Quindi, come nuovi partner, saranno pieni di idee su dove portare questa nuova storia d'amore. Gli innamorati, tuttavia, hanno anche sentimenti contrastanti e un senso di difficoltà a sistemarsi, quindi entrambi amano, e hanno bisogno, del loro spazio. Forse sono troppo simili. Sarà il tempo a dirlo.

Come la lettura dei tarocchi può decifrare la tua vita sentimentale

Date un'occhiata al vostro segno e a quello del vostro reale, o potenziale, partner e vedete se, e quanto, andrebbero d'accordo. Aggiunge una nuova lente alla comprensione delle vostre dinamiche?

Ariete: l'Imperatore

L'Imperatore significa prendere il controllo, essere in prima linea, guidare, comandare e trascinare gli altri verso il proprio programma. Un leader nato. L'Imperatore ha bisogno di essere l'alfa in una relazione, o almeno di sentire che i suoi bisogni sono pienamente e ben soddisfatti. Possono sorgere problemi di dominanza, prepotenza o controllo, ma solo in casi estremi. Di solito, l'Imperatore è un buon leader.

Toro: lo Ierofante

Lo Ierofante è un personaggio a metà tra cielo e terra, in grado di prendere i poteri superiori e la conoscenza cerebrale e di trasformarli in qualcosa di utile, pratico e bello. Ciò allude alla vena creativa (segreta) del Toro. Inoltre, indica l'autorità, la tradizione, le convenzioni, e ai Toro piace andare sul sicuro, sapere da che parte stare e prendere le strade più battute in campo sentimentale.

Gemelli: gli Innamorati

Molti pensano che questa carta riguardi il romanticismo, ma in realtà è più complicata. Le persone associate a questa carta sono più complesse di quanto non appaiano inizialmente (il loro fascino è una facciata o una protezione). L'Amante riflette sentimenti divisi, decisioni che vanno dalla testa al cuore, occhi vaganti e la capacità (o la maledizione?) di vedere entrambi i lati di ogni cosa e di valutare più opzioni. Queste persone hanno bisogno di varietà, di stimoli e di qualcuno che le metta a terra.

love tarot reading  free love tarotpinterest
Kerry Ward/The Good Karma Tarot

Cancro: il Carro

Il Carro è una carta molto dinamica, energica, in movimento, e le persone potrebbero non associare automaticamente questa energia al Cancro. Ciò di cui non si rendono conto, però, è che i Cancro sono un segno cardinale, nato all'inizio di una stagione, l'estate, e quindi dotato di innati poteri di iniziativa, ambizione e slancio. In fondo, i Cancro sanno dove sono diretti nella vita e guai a chi vi ostacola.

Leone: la Forza

Di solito su questa carta dei tarocchi è raffigurato un leone, il che la rende un'ovvia corrispondenza con il segno dello Zodiaco. A livello emotivo, però, riflette il loro dono più grande: la forza. Non sono solo esteriormente coraggiosi e sicuri di sé, ma hanno enormi riserve delle sfumature più "morbide" della forza: compassione, resilienza, empatia, protezione. Di solito questo aspetto si evolve nel tempo, quindi i Leo più giovani potrebbero non avere tutte queste sfumature, ma arriveranno.

Vergine: l'Eremita

L'Eremita si riferisce a una visione della vita seria e orientata al compito. Suggerisce che questa persona prende sul serio se stessa e gli altri e si aspetta determinati standard e impegni. Sono ultra-affidabili, autosufficienti e disciplinati. Forse questo significa anche che sfida gli altri, stabilendo uno standard che a volte è difficile da raggiungere, mentre loro rimangono sempre un po' fuori portata. Suggerisce anche un bisogno di tempo e di solitudine.

love tarot reading  free love tarotpinterest
Kerry Ward/The Good Karma Tarot

Bilancia: la Giustizia

La giustizia crea una preoccupazione per l'equità e l'uguaglianza. È importante che le cose siano equilibrate e in regola, trasparenti ed eque. Queste persone amano soppesare le proprie opzioni e analizzare quelle altrui... e sono orgogliose di seguire un percorso di vita etico. Hanno una mente d'acciaio per l'analisi e la valutazione, che può portare all'autoprotezione e alla difesa nelle relazioni.

Scorpione: la Morte

La morte, nei tarocchi, rappresenta la trasformazione, i cicli vitali, gli inizi e le fine, il sesso e la rigenerazione - cose di un certo peso. Significa che le persone associate a questa carta sono sagge, consapevoli, segrete, intense e indagatrici. Vogliono sapere tutto e vedere tutto, e più è oscuro e spaventoso meglio è. La sete di verità e di autenticità è implacabile. A volte possono sembrare brutali, perché quando per loro è finita, è finita del tutto. Non ci sono vie di mezzo.

Sagittario: la Temperanza

La temperanza riguarda l'equilibrio, la moderazione, la ricerca di una nuova normalità quando le circostanze estreme hanno avuto un impatto. Le persone temperanti possono arrivare a comportamenti estremi che le mettono in difficoltà, come la ricerca della libertà, dire tutto quello che gli passa per la testa, lavorare o giocare troppo, ma poi ritrovano il loro equilibrio e correggono il loro portamento. Bisogna solo lasciare che seguano questo processo, per quanto possa essere difficile da osservare.

love tarot reading  free love tarotpinterest
Kerry Ward/The Good Karma Tarot

Capricorno: il Diavolo

La carta del Diavolo è legata a Saturno, che è il pianeta governante del Capricorno e quindi la sua carta totem. Il Diavolo rivela l'impegno di questo segno per il successo, l'autodisciplina e la fiducia in se stessi. Come saggezza si intende la consapevolezza che tutti noi siamo liberi al 100% e responsabili al 100% di vivere la nostra vita come decidiamo. Il Diavolo significa che queste persone possono lottare con le tentazioni e le vie di minor resistenza, ma le supereranno e diventeranno un esempio di come assumersi la responsabilità della vita che si conduce.

Aquario: la Stella

Tutti gli Aquari hanno un legame con lo spazio e l'innovazione. La loro mente può viaggiare ben oltre gli umili confini delle preoccupazioni del pianeta Terra. La carta dei tarocchi della Stella parla di desideri, di grandi speranze, di sogni che si realizzano e mostra la natura sconfinata del loro potenziale come persone. Può significare che a volte si sentono fuori portata o che le loro preoccupazioni si trovano su un altro livello (più elevato). Il trucco consiste nel farli tornare i piedi per terra , in modo che possano mettere in pratica le loro preziose idee.

Pesci: la Luna

Il legame dei Pesci con la carta della Luna rappresenta la loro natura intuitiva e immaginativa, le capacità psichiche latenti che possiedono, forse senza nemmeno rendersene conto. La carta della Luna parla di mistero e di illusione, di ciò che sta sotto la facciata della realtà, di ciò che non si vede. Significa che queste persone "capiscono" cosa fa muovere gli altri, magari conoscendoli meglio di quanto non capiscano loro stessi, a volte. Se vi trovate in sintonia con un Pesci, vi sentirete come anime gemelle e come se vi conoscessero a fondo (è così).

DaCosmopolitan UK