Sabato 23 ottobre il Sole cambierà di pelle, di stile e di energia. Passerà cioè dalla leggerezza (un po’ incerta per un tipo tosto come lui) della Bilancia, ad un modo molto più forte e intenso di vivere e di interpretare il momento, passerà al segno dello Scorpione.

Tutto cambia e si modifica: da un tempo fatto di equilibri e di cose leggere, ecco che ora il Sole ci porta in una dimensione più intensa, dove passioni, desideri e anche debolezze vengono amplificati e messi in primo piano. Sempre.

Lo Scorpione sta però facendo parecchia chiarezza dentro di sé, e tra non molto, a fine anno, potrà contare sulla preziosa amicizia di Giove che gli porterà fortuna e tanto divertimento. Inoltre, da fine ottobre, Marte sarà vicinissimo, regalando grande forza e passione.

Oltre allo Scorpione, beneficiano di questo spostamento anche l’Ariete, il Cancro e il Capricorno, ovvero quei segni che fanno pace con la forza vitale. La Bilancia ritrova invece un look più calmo, meno appariscente, e va bene così.

Toro, Leone e Acquario dovranno invece migliorare il loro modo di esprimersi e di mostrare interesse e coinvolgimento con le persone che amano, che vivono insieme a loro.

Ai Gemelli verrà più facile e spontaneo occuparsi di piccole cose, la Vergine ritrova la voglia e la capacità di comunicare, di attirare su di sé la migliore attenzione. Il Sagittario rallenta un po’ con le cose, i Pesci, infine, godono di un tono fisico migliore, di un nuovo benessere.