I segni zodiacali possono svelare molte cose della tua personalità e di quella delle persone con cui interagisci in senso positivo: accendono i riflettori sulle loro caratteristiche più belle come la leadership e il carisma o anche raccontarti curiosità sul modo in cui dormono e scelgono la musica, ma possono anche indicarti quelle da cui stare alla larga. I segni zodiacali più pericolosi incrociano i tratti più strong del segno per creare una sorta di profilo dal quale allontanarti ASAP: ci avevi mai pensato che nelle caratteristiche del segno di un nuovo amico o un papabile nuovo boyfriend c'è già scritto il vostro destino insieme?

I tre segni più pericolosi dello zodiaco, quelli a cui dire Bye Bye subito

Gemelli, il più pericoloso in assoluto

Doppia faccia, lunatico, instabile: se frequenti un Gemelli sappi che il rischio di uscirne ferita è altissimo. Il problema è che non sai mai cosa aspettarti: oggi sarà felice? Sarà triste? La sua personalità che lo porta a essere spesso permaloso non aiuta a interagire e anzi, spesso ti mette in una condizione di totale resa pur di concludere la discussione. Certo ci sono anche dei lati positivi, se riesci a scovarli in mezzo a tutta la confusione causata dal suo umore altalenante. Se ce l'hai fatta, brava: non è da tutti smascherare un Gemelli.

Cancro, il "troppo" passionale

Troppo sensibile e propenso al dramma, il Cancro si appassiona troppo a una causa e se quella causa sei tu, occhio: potrebbe non prenderla bene se decidi di mollarlo per passare a una persona dal segno meno inquietante. Ok, sembra la trama della serie tv You, ma prima di allarmarti, alla larga: troppa passione alle volte brucia e non nel senso che credi tu.

Toro, che non ammette discussioni

Prova a discutere con un Toro e non solo ne uscirai sconfitta, ma anche stanca e spossata come non mai! Pazienza e costanza sono i suoi pregi più forti ma prova a capovolgerli al negativo: se li applica a una causa che gli sta a cuore difficile che tu possa fargli cambiare idea, anche se è palesemente nel torto. Vuoi davvero impelagarti in una relazione basata sulle discussioni infinite?

I 3 segni meno pericolosi dello zodiaco, quelli che non ti farebbero mai del male

Acquario, il solitario

Con un Acquario scacci via le paure, perché il suo essere solitario e indipendente lo pongono al di sopra di qualsiasi altro segno. Se pensi che possa farti male in qualche modo, tranquillizati: sta talmente sulle sue che è veramente difficile che si ponga il problema di ferirti. Best friend o prossimo fidanzato Acquario, subito!

Pesci, il più easy

Easy e spesso inafferrabili, i Pesci sanno come non lasciarsi avviluppare da nulla. Questo potrebbe essere un problema nell'ottica di una relazione stabile, ma di certo se ti aspetti che possa farti male in qualche modo ti sbagli di grosso. Anzi, i Pesci sono in assoluto i più sensibili dello zodiaco, quindi se sospettassero di averti fatto qualcosa di brutto sarebbero loro i primi a piangere lacrime amare.

Capricorno, i manipolatori gentili

Occhio a come ti prende, perché il Capricorno sa essere abile a manipolare senza mostrarti i suoi trucchi. Spesso nasconde grande passionalità sotto la scorza dura, tanto che se gli appartenenti a questo segno vengono definiti con l'espressione ghiaccio bollente non è un caso. Prova a sciogliere la lamina gelida e sotto troverai il cuore caldo di chi è pronto a darti tutto.