1. Gioca a fare la Lolita

Usa il grigio come colore base e punta tutto sulla gestualità suggerita dai dettagli.
Fiocchi da sciogliere, seta liquida da sfilare e tagli languidi innocenti. Evita chiusure complicate e cervellotiche e fa' sì che il tuo aspetto parli da sé. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Grey Valentine è lo slip edizione San Valentino di Stella McCartney

2. La Pantera agisce per prima

Tieni il comando e fallo capire, sottolinea il corpo con chiare linee guida su proporzioni e contenimenti. Alterna la trasparenza al pizzo misterioso per giocare al "vedo non vedo"; obbligatorie collant auto-reggenti velate con bordo ridotto al minimo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Completo in tulle e pizzo con guepiere, Intimissimi

3. Fai lo scatto atletico

Anche in intimità sei una da pochi fronzoli ma dalle idee chiare e dirette? Concedi alla trasparenza del tulle il privilegio di svelare il fisico lasciando molto poco all'immaginazione. Per questo motivo una canotta lavorata a spalla larga esaudisce ogni aspettativa.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Canotta in tulle lavorato pizzo, Bisbigli

4. Incontro bon-ton

 Anche qui il galateo è la tua linea guida. Presentati dunque con un completo regolare, in cui le forme sono messe ben in risalto. Gioca sui tempi lunghi per accrescere l'aspettativa: il corteggiamento romantico porterà i suoi frutti.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Completo con ferretto e coppa semi imbottita in tessuto sartoriale maschile e inserti di pizzo, TWIN SET by Simona Barbieri