Di idee per le unghie di primavera ce ne sono infinite, da quelle con i fiorellini, disegnati o da applicare, a quelle invece più pasquali e divertenti. Una cosa è certa: sulle manicure della fine di marzo iniziano a comparire quei colori che si erano dimenticati durante il freddo dell'inverno. Direttamente da un'aiuola, arrivano sulle nostre mani la palette del pastello e qualsiasi tonalità presa da una tavolozza vivace. Il vento gelido lascia il posto all'aria fresca, al sole e alle nuove fioriture non solo nei prati, ma anche nelle scelte nail più belle. Non per niente, di recente è stata proprio Iris Law a dimostrarcelo: le unghie che ha sfoggiato per partecipare al party organizzato da Vanity Fair per gli Oscar 2024 sono un tripudio di energia e vivacità. Cosmopolitan vi guida alla loro scoperta consigliando i migliori smalti colorati con cui realizzarle.

instagramView full post on Instagram

Sulle unghie colorate di Iris Law

tendenze unghie colorate primavera 2024 iris lawpinterest
@lirisaw//Instagram
Dal profilo Instagram di Iris Law

Quella colorata di Iris Law è una mismatched manicure, ovverosia una manicure "spaiata" che deve la sua particolarità al fatto di essere realizzata con colori differenti su ogni unghia. Come si può osservare dalle immagini condivise su Instagram, la modella ha dipinto un'unghia di indaco, che è poi stata decorata con dettagli 3D, una di giallo pastello e una di rosso, entrambe sublimate da un trendissimo effetto sfumato che ha lasciato le sezioni inferiori dell'unghia praticamente senza smalto, una di bianco opaco e una di nero, per concludere con un tocco chic la manicure variopinta. L'idea della it-girl figlia di Jude Law rientra alla perfezione nel sottoinsieme delle unghie primaverili che illuminano e colorano le stanze che occupiamo, le strade che attraversiamo. L'aspetto ancora più interessante è che non solo si può giocare con un'infinita serie di smalti colorati, ma anche con le più diverse tecniche di decorazione. Chi l'ha detto infatti che le unghie debbano per forza essere tutte uguali? L'ispirazione di Law è quella che ammiriamo nei prossimi giorni freschi e soleggiati.

Gli smalti più belli per unghie colorate di primavera

Di seguito, Cosmopolitan Italia consiglia gli smalti e i colori migliori per la primavera 2024, per provare a riprodurre le unghie variopinte di Iris Law.

smalto magenta
Smalto magenta

Néonail

Acquista ora

NEONAIL
smalto primavera
Smalto bianco perlato

KIKO Milano

Acquista ora

KIKO Milano
smalto pastello
Smalto giallo pastello
CATRICE
smalto primavera
Semipermanente indaco chiaro

Passione Beauty

Acquista ora

Passione beauty