È arrivato quel momento dell’anno in cui tutto vorremmo tranne che dover abbandonare il calduccio del nostro letto per uscire di casa, soprattutto di mattina presto. «Today I feel like doing anything», cantava Bruno Mars, «Oggi non mi va di fare niente», esprimendo a pieno il mood di certe domeniche d’inverno. Ma se vi dicessimo che c’è una soluzione di stile per affrontare il freddo e il gelo mantenendo la sensazione di essere ancora sotto al piumone? A svelarla è stata Emily Ratajkowski per le strade della Grande Mela.

cappotto teddy inverno 2023 emily ratajkowskipinterest
Getty Images

Per la serie «SPOTTED», mercoledì primo novembre, nel giorno di Ognissanti, Emily Ratajkowski è stata immortalata dai paparazzi mentre passeggiava per le strade di New York City. Considerato che le temperature registrate superavano di poco gli zero gradi, non sorprende che la modella autrice di My Body abbia deciso di avvolgersi nel cappotto per eccellenza: si tratta di un intramontabile modello teddy declinato in palette grigia, che EmRata ha abbinato a tuta sportiva, sneakers, auricolari e occhiali da sole dalla montatura squadrata svelando l'ensemble ideale per le mattine d'inverno.

Moda inverno 2023, il cappotto teddy di Emily Ratajkowski è must have

cappotto teddy inverno 2023 emily ratajkowskipinterest
Getty Images

Il teddy coat indossato da Emily Ratajkowski a New York è un lungo cappotto double-face realizzato in pelliccia e pelle di pecora grigio nuvola che arriva dall'esclusiva collezione Beyond di Mango. Acquistabile al prezzo di 1199,99 euro, presenta una classica abbottonatura monopetto con collo rever e taglio dritto. Per abbinarlo, la podcaster di High Low ha optato per un classico pantalone della tuta con polsini alle caviglie blu marino e un paio di scarpe da running giallo fluo mentre cuffiette con i fili bianche e occhiali da sole Prada Symbole neri fungevano da accessori.

cappotto teddy inverno 2023 emily ratajkowski
Cappotto double-face

Mango

Acquista Ora

Courtesy of Brand