Una delle serate più attese di questa edizione del Festival di Sanremo è quella di giovedì 9 febbraio. Non solo perché è la prima in cui parte il televoto – e pertanto si esibiranno tutti e 28 gli artisti – ma anche perché tra gli ospiti che saliranno sul palco ci sono loro: i Måneskin. E così dopo l'esibizione di Lazza e di LDA, la band romana che ormai sta spopolando in tutto il mondo è finalmente tornata a casa. Per l'occasione, i Maneskin si sono esibiti sulle note di alcuni loro brani tra cui quello nuovo “Gossip” realizzato insieme al celebre chitarrista Tom Morello e, per quanto riguarda lo stile, hanno sfoggiato (come da prassi ormai) dei look firmati Gucci. Il risultato è, ancora una volta, puro rock and roll.

instagramView full post on Instagram

Il quartetto composto da Victoria De Angelis (basso), Ethan Torchio (batteria), Thomas Raggi (chitarra) e Damiano David (voce) si è formato nel 2016 quando i quattro componenti della band hanno iniziato a suonare per le strade della capitale. Da allora, di strada ne hanno fatta: vincitori del Festival di Sanremo 2021 con “Zitti e buoni” e, un paio di mesi dopo anche dell’Eurovision Song Contest, sono poi approdati su palchi internazionali, hanno aperto alcuni concerti dei Rolling Stones e si sono esibiti in svariati show americani come l’Ellen Degeneres Show, il Saturday Night Live, il Tonight Show di Jimmy Fallon e il Jimmy Kimmel Live. E poi ancora si sono aggiudicati il premio per la migliore canzone rock con “Beggin” agli American Music Awards 2022, sono stati nominati ai Grammy Awards 2023 come «Miglior nuovo artista» e si sono portati a casa il primo posto nella classica degli artisti italiani più ascoltati al mondo con 7 miliardi di strem. Insomma la band romana continua, passo dopo passo, a raggiungere un'escalation di traguardi che non accennano ad arrestarti. E poiché si ritorna sempre dove si è stati bene, ecco i Måneskin scendere – per il terzo anno consecutivo – le scale dell'Ariston.

Tutto sul body di Victoria dei Måneskin al Festival di Sanremo 2023

Il quartetto romano, per raggiungere il palco sanremese, ha optato per dei look total black con dettagli pitonati. Ad attirare l'attenzione è il body indossato dalla bassista di Victoria De Angelis. Firmato Gucci come tutti i capi indossati dagli altri membri della band, il body nero indossato dalla musicista è dotato di spalline sottili e un profondo scollo sul davanti dal quale si intravedeva un top bustier con stampa animalier. Collant neri e stivali cuissardes, anch'essi con dettagli pitonati, completavano l'opera intanto che un sottilissimo chocker con borchie e uno smokey eyes le incorniciavano il volto. Famosa per il suo stile glamour e al contempo rock and roll, fra tailleur eleganti e corsetti in tendenza, Victoria, che torna a scegliere il body come capo chiave del suo look, sembra confermare il trend dell'underwear 2023, scelto anche da Levante sul palco dell'Ariston.

ode al body di victoria dei måneskin al festival di sanremo 2023, scopri cioè la mise sfoggiata sul palco dell'ariston da victoriapinterest
Daniele Venturelli//Getty Images
sanremo,pinterest
Daniele Venturelli//Getty Images