Michelle, Michelle, in attesa di vederti splendida e sorridente a Verissimo, e presto a Striscia la Notizia, ci intratteniamo con i tuoi look più cool e di tendenza di questa primavera 2021. Sì perché oltre a essere una conduttrice spumeggiante e sempre divertente, Michelle Hunziker è diventata anche la nostra fonte di ispirazione per le giacche della primavera estate 2021.

instagramView full post on Instagram

E se già la figlia Aurora Ramazzotti è diventata parte del cast de Le Iene, ora non vediamo l'ora di vedere di nuovo la madre al fianco di Gerry Scotti a Striscia la Notizia, in attesa anche di captare qualche super outfit degno di nota.

Ma accanto alla sua carriera televisiva, grande fiore all'occhiello della TV italiana, Michelle Hunziker è per sempre nei nostri cuori grazie anche al suo grande impegno sociale nella fondazione Doppia Difesa, la ONLUS contro la violenza sulle donne. Sulla stessa linea del contributo sociale, Michelle ha anche attivato una serie di allenamenti, l'Iron Ciapet Workout, per dare empowerment alle donne grazie al movimento e allo sport durante il periodo difficile di lockdown che stiamo attraversando ormai da un anno.

Moda primavera estate 2021, la giacca di Michelle Hunziker

E in quanto a moda, la moglie di Tomaso Trussardi sa bene come giocare le sue carte, perché con questa giacca nera ha attirato tutta l'attenzione della primavera 2021 su di sé. Grazie ai suoi capelli biondi, il signature look della showgirl di origini svizzere, la giacca nera risalta per l'effetto a contrasto e diventa protagonista assoluta di questo look. Con lo scollo tipico dei giubbotti usati dai motociclisti delle moto chopper, la giacca nera porta con sé delle vibes ribelli e vintage, ma strizza l'occhio alle tendenze della primavera estate 2021.

Abbinata ad un completo total black, la giacca nera dallo stile biker ricorda ai fan una citazione di Grease: tra i commenti su Instagram emerge un "Spostati Olivia Newton John, Michelle Hunziker you're the one that I want!".

E allora complimenti Michelle, per averci dato questa ventata di dark anche con un look fresco e primaverile come il tuo!