Ci sono persone che indossano i tacchi alti tutto il giorno, tutti i giorni, ci sono persone che non li portano mai e, nel mezzo, ci sono coloro che amano riservarli per le occasioni speciali. In ogni caso, è innegabile che dei sandali o delle décolleté dal tacco vertiginoso riescono sempre a dare un twist inaspettato a qualsiasi ensemble, esaltando e valorizzando ogni look. Garantiscono it-girl come Deva Cassel, Bella Hadid o Emily Ratajkowski; e all’elenco si unisce anche l'attrice italiana Ludovica Coscione.

instagramView full post on Instagram

«Caught a vibe / baby, are you coming for the ride?» È questa la descrizione scelta da Ludovica Coscione (@LaCoscione) per incorniciare le immagini del carosello condiviso il 22 marzo 2023. Negli scatti di Luca Scarabottoni, Ludovica posa davanti a una jeep bianca arricchita da pannelli laterali realizzati in legno. Impossibile non notare il suo ensemble completamente in palette con l'ambientazione dalle suggestioni vintage e retro, ma soprattutto le pump dal tacco a stiletto che aggiungono al quadro un twist inaspettato.

Moda primavera 2023: le scarpe con tacco di Ludovica Coscione sono Jimmy Choo

Svettanti e sinuose, le scarpe con tacco svelate da Ludovica Coscione sono un concentrato di classe e carattere. Si tratta di un paio di pump firmate Jimmy Choo di nome Love che costa, sul sito del brand, 650€. Alte 85 mm, sono realizzate in nappa color latte e tessuto mesh e si distinguono per il design asimmetrico dato dalle linee ondulate che distribuiscono (diversamente) i materiali sulle due calzature. Per abbinarle, lo stylist Chidozie Obasi ha scelto un total look Sportmax composto da minigonna a quadri e blazer color cioccolato con le spalle oversize che l’attrice sembra indossare a pelle, senza niente sotto.

Grazie al ruolo di Teresa in Mare Fuori, di cui proprio il 22 marzo 2023 è stata trasmessa su Rai 2 l’ultima puntata della terza stagione, Ludovica Coscione è diventata una delle attrici italiane più amate e seguite dalla Gen-Z.