Sulle note di Big Boy, della cantante americana Sza, Giulia Stabile ha postato un TikTok che la vede impegnata in una coreografia hip-hop mentre indossa un paio di parachute che richiamano l’estetica degli Anni ’90.

tiktokView full post on Tiktok

Estremamente versatili, questi pantaloni over sono in tendenza 2023. Anche la ballerina italo-catalana cede il passo al nuovo must have di stagione dando il meglio di sé nel ballo. I parachute stanno facendo impazzire tutte le celebrity più famose che condividono sui social i migliori abbinamenti: se Bella Hadid e Hailey Bieber scelgono questo modello di pantalone in nylon per i loro momenti liberi, altre influencer come Chanel Totti li preferisce più casual, per un look serale, come condiviso sul suo profilo Instagram durante le vacanze natalizie a Miami.

I parachute di Giulia Stabile sono i pantaloni più cool visti su TikTok

Giulia Stabile ha optato per un paio di pantaloni parachute in palette antracite abbinati a un top crop girocollo e scarponcino scamosciato color nocciola, mentre il taglio over le consente di enfatizzare i passi di danza nei suoi TikTok.

Oltre alla vestibilità rilassata, la caratteristica principale dei parachute è quella di essere oversize e in tessuto tecnico: da qui il nome parachute, perché ricorda il materiale utilizzato per realizzare i paracadute. Fermati in vita e alle caviglie da coulisse, i parachute sono la soluzione ideale per i Tiktoker che hanno bisogno di un modello ampio e comodo per sfidarsi a ritmo di hit musicali. Cosmopolitan consiglia di abbinarli a un top crop, come ha fatto anche Giulia Stabile, e maxi bomber o con una pelliccia cruelty free, come quella indossata da Elodie pochi giorni fa. Muniti di mille tasche, la loro allure sportiva riflette il mood di chi li indossa. I colori più gettonati? Grigio, khaki e sabbia passando poi al mimetico e l’immancabile nero.