Simbolo di libertà, audacia e spensieratezza, le gonne corte in tendenza inverno 2023 promettono di impreziosire tutti gli outfit invernali aggiungendo carattere e chicness all'intera mise. Dopo aver ammirato la wish-list dei modelli luminosi adatti per i party invernali, la minigonna si riconferma come uno dei capi preferiti dalle celeb: come quella a pieghe indossata da Elodie, o quella di pelle e pastel-tone di Ariana Grande, per non parlare di quella in pizzo sfoggiata da Rihanna. E per coloro che desiderano un'altra mise-ispirazione, la gonna corta indossata su Instagram da Levante è sicuramente una rivisitazione più colorata e originale del classico modello.

instagramView full post on Instagram

«Portata massima 3 persone 19.48 31.12.22, torno a casa senza cappello ma chapeau lo stesso 01.47 01.01.23. Buon inizio». Sono queste le parole apparse sotto un post di Levante il primo giorno del nuovo anno. Nelle immagini dello slide show, la cantante di “Tikibombom” augura a tutti un buon 2023. Ma ad attirare l'attenzione è il suo completo pied-de-poule che, declinato in un'avvincente ed insospettabile colorazione, promette un anno ricco di sorprese.

Moda donna: la minigonna di Levante è la gonna da comprare per l'inverno 2023

La gonna corta indossata da Levante durante la prima notte del 2023 è un modello che si distingue per classe ed eleganza. Realizzata seguendo un taglio a vita alta, la gonna è molto aderente perfetta per risaltare la figura della cantante di “Tikibombom”. A impreziosire il capo, un motivo pied-de-poule incentrato sui toni del rosa e del rosso. Per abbinarla, Levante ha deciso di indossare una giacca con stessa fantasia della minigonna che si distingue per le maniche lunghe a palloncino. Calze nere velate e mocassini in pelle Gucci completavano il look chic e irriverente.