Con l'inverno alle porte, cosa non riusciamo proprio ad abbandonare dell'autunno? La risposta corretta è: gli stivali col tacco. Il freddo in arrivo, infatti, si porta dietro la voglia di indossare questo accessorio con un abito o un completo, riprendendo dalla stagione che si sta concludendo alcuni modelli di tendenza. Mutuando dalla geometria le forme più rigide, i diversi modelli di stivali spaziano da calzature con altezze vertiginose a stivaletti con punte quadrate. Se Emrata li utilizza alti fino al ginocchio e con fantasia animalier per una passeggiata a New York, mentre Chiara Ferragni li mostra ai suoi follower come indossarne un paio bianco e in pelle, è vero che il modello nero sembra primeggiare anche in inverno. Parola di Belén Rodriguez, che decide di utilizzarli per completare un suo outfit.

Scarpe inverno 2023: gli stivali con tacco di Belén Rodriguez sono chic

Oltre a sfoggiare mise eleganti durante le puntate de Le Iene, Belén ama mostrare ai follower i suoi outfit continuando a essere, così, fonte d'ispirazione per i look di street style. Anche nelle occasioni che potrebbero sembrare più formali, la mamma di Santiago e Luna Marì sceglie look sinceramente ispirati alla sua personalità, come nel caso dello scatto postato su Instagram in data 3 dicembre 2022 dove indossa un paio di stivali con tacco entrati di diritto nella classifica dei modelli in tendenza di stagione.

instagramView full post on Instagram

In un selfie allo specchio, con gamba tesa e telefono bene in vista, Belén si prepara a entrare nel nuovo anno a spasso spedito con indosso un paio di stivali con tacco per affrontare con raffinatezza qualsiasi occasione. Gli stivali indossati dalla conduttrice de Le Iene sono un modello alto poco sotto al ginocchio, caratterizzato da linee essenziali che avvolgono la gamba e che termina con una punta squadrata. Questi stivali regalano un tocco di femminilità al look di Belén che è stato completato con un gonna a pieghe a vita alta firmata HINNOMINATE e un top a maniche lunghe impreziosito dall'iconica stampa a lune nere, motivo simbolo del brand Marine Serre.