Primavera = colore. Questo non vuol dire che da questo momento in poi non possiate vestirvi di nero, pensate ad Hunter Schafer in MM6 Maison Margiela, che ci ha fatto prendere il volo in un nano-secondo, o alle immagini di Kendall Jenner in completo lingerie di Miu Miu a NY, a cui va il nostro totale apprezzamento. Ma è arrivato il momento di dare voce alla vostra joie de vivre e sprigionare energie positive da tutte le vostre mise. Per avere una dimostrazione, vedere Valentina Ferragni e il suo knit dress aderente in tendenza di stagione.

instagramView full post on Instagram

Era appena iniziata la stagione primaverile quando, l'8 aprile 2022, Valentina Ferragni scriveva su Instagram, sotto uno scatto realizzato in un parco di ciliegi: «In a pastel world with @Fendi Pekaboo bags», il tutto per promuovere il ritorno della grande icona della maison romana. Un mese dopo, l'imprenditrice cremonese ha postato un altro ritratto realizzato nello stesso scenario, e ora noi non sappiamo quando riusciremo a riprenderci dalla bellezza di Valentina e del suo vestito pastello a collo alto.

Abiti primavera estate 2022: il vestito corto in tendenza maglieria di Valentina Ferragni è Fendi

Gioia e spensieratezza: sono queste le sensazioni che trasmette il vestito aderente in viscosa di Valentina Ferragni su Instagram. Cortissimo e multicolore, è caratterizato dalla grafica declinata in palette pastello: rinominata "Stocking Girls", la trama è un'ode all'arte dell'illustratore di moda Antonio Lopez e alle atmosfere della disco-era. Per esaltare la mise che arriva dalla collezione primaverile di Fendi, Valentina sceglie di indossare non una, ma ben due mini-bag, declinate in color malva e giallo ocra. In palette lilla, non possono mancare gli orecchini UALI della sua personale linea di gioielli – che ha appena lanciato la nuova collezione Handmade in Italy with love.