Quale modo migliore, per cominciare la primavera, di indossare una stampa floreale? Lo sanno bene Bianca Balti in tailleur camicia-pantalone e Valentina Ferragni in jeans flare, così come Matilde Gioli in mini dress e Alice Pagani in tuta boho-chic. Citofonare Sydney Sweeney in abito soft-tone per accedere a una versione sorprendentemente elegante: se invece volete trovare una mise in tendenza spring summer 22 da indossare ovunque andiate, la gonna plissé di Cecilia Rodriguez è tutto quello che stavate cercando.

instagramView full post on Instagram

«Vi auguro che questa esperienza possa darvi qualcosa in più di quello che avete già. Los amo con todo mi corazón, soy ya fans N 1 vostra». Sono queste le parole che Cecilia Rodriguez rivolge al padre Gustavo e al fratello Jeremias per la loro avventura (di coppia) a L'Isola dei Famosi 16. In occasione della prima puntata del reality di Canale 5, l'icona argentina che la settimana scorsa ha conquistato l'audience de Le Iene in long dress aderente è stata ospite in studio di Ilary Blasi, che ha inaugurato l'edizione in pantaloni palazzo. Per tornare di fronte alle telecamere, Cecilia sceglie una gonna floreale che appare come un portafortuna.

La gonna a fiori di Cecilia Rodriguez è perfetta per la primavera 2022

Parola chiave, «Flower Power». Nell'ensemble di Cecilia Rodriguez alla prima puntata de L'Isola c'è un bustier cropped con décolleté strutturato e c'è una gonna a vita alta con abbottonatura laterale che ci ha fatto innamorare. Lavorati a coste, entrambe le silhouette firmate Autonomie con la stampa floreale che ricorda Le ninfee di Monet creano un effetto plissé. Le scarpe, un paio di slingback in vernice color glicine, sono di Poesie Veneziane. Per illuminare le guance rosee e le labbra luminose, la fidanzata di Ignazio Moser opta per un chocker dal bagliore impercettibile. Menzione speciale alla stylist Pamela Maione.