Pantaloni palazzo per caso ne abbiamo? Perchè nel mondo dell'intrattenimento italiano non si parla d'altro. Dal modello con scalda-cuore di Belén Rodriguez a casa di Stefano ai jeans chiari dalle note vintage di Vale Ferragni e ai pantaloni ampi di Melissa Satta da adorare in chiave verde lime, i pantaloni flare sono tornati protagonisti dei nostri chermi. Per chiunque non l'avesse intuito, oggi la tocchiamo pianissimo: il merito è tutto di Ilary Blasi in completo nero che, durante la prima puntata de L'Isola dei Famosi 2022, ci ha dato esempio di come coniugare classe, carattere e talento.

instagramView full post on Instagram

I jeans arcobaleno indossati da Ilary Blasi alla finale del Grande Fratello ci hanno avvisato: L'Isola di quest'anno sarà stata un vero spettacolo. Come previsto, lo straordinario viaggio dei naufraghi del reality (che quest'anno gareggeranno a coppie) di Canale 5 è iniziato il 21 marzo 2022 alle 21:20. In studio, accanto a Ilary ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre Alvin è stato scelto come inviato in Honduras. A proposito di Alvin, sono due i meme simbolo della serata: «Siamo a L'Isola dei Famosi, non a Superquarck» il primo, «da opinionista alla conduzione è un attimo», rivolto ad alcune affermazioni di Alfonso Signorini, il secondo. Il risultato è stato un record di ascolti stimato al 23,25% di share.

I pantaloni palazzo di Ilary Blasi inaugurano l'Isola dei Famosi (e la primavera 2022)

Composto da un crop top a collo alto con dettaglio cut out e da un paio di pantaloni palazzo dal taglio ampio, il completo coordinato di Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi 16 è piaciuto a tutti. A crearlo è stato Antonino Valenti, knit designer veneziano, per la collezione fall winter 22/23. Per completare l'outfit, nero come quello in satin con cui Ilary ha inaugurato anche la fortunata stagione dell'anno scorso, la presentatrice in smokey eyes ha optato per un prezioso gioiello per capelli che le ha illuminato il volto: una creazione Foreva, label italiana si racconta come «un’attrazione ineguagliabile», «è un desiderio che diventa ossessione».