È tempo di dire «bye bye» ai cappotti lunghissimi e ai piumi oversize, anche se gli saremo per sempre grati. Perchè in questi giorni di fine stagione basta vedere un po' di sole per abbandonare le giacche invernali in favore di un chiodo con stampa pitone sull'esempio di Victoria, di un trench animalier come quello di @emrata o di un bomber di pelle come quello di Rihanna prima che svelasse la gravidanza. A confermare questa sensazione è la promessa della Generazione Z che ha conquistato la scena italiana ed europea: Deva Cassel è apparsa su Instagram con una giacca oversize che non è passata inosservata.

instagramView full post on Instagram

Che Deva segua un low profile sui social media è un dato di fatto. Eppure, se decide di postare qualcosa sulla sua pagina privata, non sbaglia mai. Per fortuna ci sono numerose fanpage, sempre attente a condividere le mise dell'attrice e modella 17enne che somiglia come una goccia d'acqua a mamma Monica. L'ultima reference in circolazione ritrae Deva in partenza per una destinazione (ancora) sconosciuta. Alla valigia abbina una tenuta sportiva che sembra perfetta per affrontare la routine quotidiana: nella foto, Deva Cassel indossa una borsa a tracolla sopra una giacca nera e una mise en pendant.

Moda primavera 2022: la giacca nera di Deva Cassel è casual-chic

Realizzata in tessuto tech, la giacca nera di Deva si distingue immediatamente su Instagram per la forma oversize che la rende comoda, confortevole, pratica e adorabile senza rinunciare a un tocco di carattere grazie al cappuccio e al polsino lavorato a coste. Per abbinare la jacket con logo bianco stampato sul cuore, Deva Cassel sceglie un maglione a collo alto e un pantalone sportivo. Intanto, una borsa a tracolla incornicia il travel-look monocolore.