I jeans sono l'unico vero indispensabile 4 stagioni. Riscoperti nel corso dell'ultimo biennio, sono tornati a essere il simbolo del periodo che stiamo vivendo. Uno spirito poliedrico, inclusivo, creativo, contemporaneo, che Levi's ha interpretato nel corso del tempo, mettendoci del suo: è il caso del Levi's Music Project, il progetto formativo dedicato alla music production che in data 10 febbraio 2022 ha inaugurato il suo terzo capitolo. Con un portfolio di ambassador del calibro di Dardust e Mahmood, il Levi's Music Project si è trasferito sulla piattaforma Discord allo scopo di ampliare lo spazio creativo e «raggiungere ancor più fan e aspiranti artisti pieni di entusiasmo»: il volto della nuova edizione è quello della moderna «Nefertiti» della musica italiana, che si prepara a guidare una nuova generazione di talenti.

jeans levis primavera 2022 elodie pantaloni denimpinterest
Courtesy

A volte basta un nome, Elodie. Paladina di inclusione, talento e self-expression, la cantante di Andromeda e Vertigine è stata scelta per condurre l'intera programmazione virtuale del Levi's Music Project. Nel corso della sua carriera, Elodie ha ha dimostrato di essere versatile, evolvendosi artisticamente senza smettere di essere fedele a se stessa: per questo l'artista romana rappresenta la scelta migliore per instaurare un dialogo con i ragazzi e confrontarsi sul proprio modo di vivere la musica. E se i temi chiave del LMP 2022 comprendono percorso musicale, approccio creativo, padronanza del palcoscenico e lavoro di squadra, Elodie è pronta a condividere i suoi consigli con tutti gli aspiranti artisti fino al momento dello showcase conclusivo, quando si esibirà con Ciclone, La coda del diavolo e ogni altro suo grande successo.

Mathilde Vaucheret, Brand Marketing Director South Europe, N. Africa & EU di Levi Strauss & co., ha dichiarato: «questo progetto si basa sulla condivisione e sull’ispirazione e siamo entusiasti di vedere quanto i giovani talenti che si uniscono a noi impareranno insieme a Elodie grazie al suo contributo appassionato».

Levi's Music Project: Elodie è ipnotica in jeans larghi e giacca denim

jeans levis primavera 2022 pantaloni denim elodiepinterest
Courtesy of Press Office

Nelle immagini promozionali della terza edizione italiana del Levi's Music Project, la cantante romana porta una coda alta e super tirata che svela una mise emblematica, magnetica, sensuale. Declinata in palette chiara, l'uniforme di Elodie è composta da una giacca-camicia in denim con patch e jeans larghi a vita alta dal lavaggio color cielo che cadono leggermente svasati su un paio di sneakers bianche. Maglione grigio a collo alto, orecchino oro e sguardo ipnotico completano l'outfit.

A proposito del suo obiettivo all'interno del progetto musicale, Elodie ha commentato: «crescendo, ho capito l'importanza del lavoro di squadra e spero che attraverso il Levi’s Music Project anche i ragazzi possano scoprirlo, comprendendo la potenza della collaborazione. Da soli non si raggiungono grandi obbiettivi, bisogna confrontarsi con chi è altro da noi per avere una visione d’insieme, perché non esiste mai un solo punto di vista».