Sportiva, bionda, formosa, dal sorriso smagliane e sempre alla moda - avete intuito di chi stiamo parlando? Sì, proprio lei - Diletta Leotta, la regina dei campi di calcio che ha da poco compiuto 30 anni - quel mini vestito aderente composto da gemme e pailettes risplende ancora nella nostra memoria. Ma è giunta la fine delle vacanze di Diletta, che è già tornata negli stadi e sugli schermi, per il grande piacere di molti.

instagramView full post on Instagram

Tra i suoi tanti impegni lavorativi la splendida conduttrice sportiva è riuscita a concedersi un soggiorno a Venezia e dilettarci da lì con immagini del suo viaggio: niente campi sportivi, stavolta solo canali, giardini labirinti e la splendida Peggy Guggenheim Collection. Leotta ha raccolto il suo resoconto della giornata nell’ultimo post su Instagram e ha subito collezionato migliaia di like e commenti di apprezzamento da parte dei suoi quasi 8 milioni di follower! E anche noi vorremmo esprimere i nostri complimenti alla bella Diletta, non abbiamo infatti potuto ignorare il suo outfit: comodo e funzionale per un’intera giornata fuori, ma sono stati i suoi blue jeans (già in tendenza autunno 2021) a rubarci il cuore.

Pantaloni autunno 2021, i blue jeans di Diletta Leotta sono perfetti per tutta la stagione

Prendiamo d’esempio l’outfit che la conduttrice catanese ha scelto per girare per Venezia - chi se non lei ci può insegnare come essere casual senza perdere il sex appeal anche durante una gita lunga un giorno? Cosa può essere più versatile e funzionale di un caro e comodo paio di jeans a vita alta? Niente.

I jeans donna di Diletta Leotta sono i pantaloni a vita alta in denim azzurro chiaro modello slim fit. Un paio di jeans aderenti che segue le forme fino al polpaccio, ma alla caviglia rimane leggermente più dritto. Non manca poi il dettaglio glam - la fila di strass lungo il bordo delle tasche posteriori. Che meraviglia!