Ciaone proprio! 😍 Sì, è questo ciò che sentirai di dover esclamare ammirando il look di Belén Rodriguez incinta in questo vestito corto che è tendenza moda primavera estate 2021. In dolce attesa alla 21esima settimana di gravidanza - nota bene, è una baby girl e ne conosciamo già nome! - Maria Belén continua a dispensare lezioni di stile premaman (e chissà quante ancora ci attendono, ergo preparate un taccuino bello doppio su cui appuntare tutto 😌). Questa volta, la fashion news all'insegna delle tendenze moda primavera estate 2021 è tutta (scritta) nel suo vestito corto firmato Jacquemus: dalle passerelle al guardaroba di Belu, il volo pindarico è durato il tempo di un battito di ciglia. Sì, perché il contesto da cui arriva il vestito di Belén Rodriguez ha del poetico: tratto dalla collezione Jacquemus moda Primavera Estate 2021, questo meraviglioso capo d'abbigliamento è stato presentato lo scorso 16 luglio 2020 con una sfilata (al limite della performance, azzarderemmo) nei capi fioriti di lavanda in Provenza. L'Amour toujours si chiama la collezione e, proprio come nel caso di questo minidress, si contraddistingue per la presenza di capi monocromatici e freschi, ben strutturati eppure impalpabili, che il designer fondatore e direttore creativo Simone Porte Jacquemus ha voluto accessoriare con borse piccole e cappelli di paglia.

instagramView full post on Instagram

E allora eccolo, il look di Belén Rodriguez in tutto il suo splendore nel suo vestito corto Jacquemus per la moda primavera estate 2021. Il concetto di amour - toujours, sempre - resta, perché del suo minidress siamo letteralmente innamorate 😻. Ciò che cambia (per noi) invece sarà il contesto: lontano dai capi di lavanda, lontano dalla passerella... c'è Belu che ci invita a sperimentare il vestito corto (anche) in gravidanza. E che siate o no future mamme, il vestito corto di Belén Rodriguez è una tendenza moda democratica che starà bene a tutte.

Complice anche lo scollo a barca con bretelle, perfetto - azzarderemmo - per indossarlo anche senza reggiseno (evviva la libertà). Come concludere lo styling? Trattasi di un vestito corto color crema che può procedere in due direzioni: se la strada del minimalismo è quella che fa per voi, restate focalizzate su sandali, espadrillas o borse monocromatiche, magari coordinandoli ton sur ton. Ma se invece adorate i colpi di scena, la via è libera, procedete spedite! Un paio di sandali colorati sono ciò che occorre per un accento cromatico bold che si rispetti. Com'era? L'amour, toujours.😍