È arrivato quel periodo dell'anno in cui per Victoria's Secret comincia il conto alla rovescia verso il Victoria's Secret Fashion Show che quest'anno sarà a Shanghai. Ogni giorno è una nuova rivelazione per tenerti incollata e in attesa del Big Day su Instagram è stato annunciata la modella che indosserà il Fantasy Bra, il pezzo di lingerie più prezioso che vedrai sulla passerella degli angeli. L'onore per i 2017 toccherà a Lais Ribeiro che nel 2015 è entrata ufficialmente nell'esercito alato e che su Instagram ha festeggiato con un post in anteprima in cui esprime tutta la sua gioia. La modella brasiliana ha 27 anni e per Victoria's Secret ha cominciato a lavorare nel 2010, anche se a causa di una slogatura alla caviglia ha dovuto saltare l'edizione del 2012. Sarà lei che quest'anno comparirà sul catwalk in deshabillé e coperta solo da biancheria intima che, secondo le stime, vale 2 milioni di dollari e ti acceca grazie ai suoi riflessi abbaglianti.

Il Fantasy Bra del 2017 è stato realizzato dal gioielliere Mouawad, ha richiesto più di 350 ore di lavoro ed è tempestato da più di 6 mila pietre preziose incastonate in una struttura a rete in oro 18 carati. Ci sono diamanti, zaffiri gialli e topazi azzurri.

Su Instagram Lais Ribeiro ha raccontato anche il backstage della sorpresa: pare che fosse alle prove della sfilata, stava provando un paio di splendide ali e il team le ha rivelato che quello era il look definitivo per lei. Insomma, è scoppiata a piangere. "Chi non sogna di indossare il reggiseno Fantasy. Voglio dire, è un onore essere nella lista di modelle insieme a Gisele [Bündchen], Candice [Swanepoel], Adriana [Lima] e tutte quelle che lo hanno indossato in passato. Mi sento troppo emozionata per parlarne".

Nel 2016 l'eletta era stata Jasmine Tookes con un Fantasy Bra da 3 milioni di dollari e prima di lei, nel 2015, l'onore era toccato alla statuaria Lily Aldridge.