Avril Lavigne è cresciuta. Se hai ancora qualche ricordo dei suoi video musicali con lei con i capelli lunghi come Raperonzolo che cavalca il suo skate con i pantaloni larghi, comodi e da vera skater pro, dimentica tutto.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

I tempi sono cambiati e quello stile non fa più per Avril. Adesso, in realtà da un po' di tempo, è passata a un gusto più anni 80 da Cercasi Susan disperatamente e ha un capo di cui non riesce più a fare a meno: i leggins. Li mette con tutto e ne ha per tutte le occasioni.

1. Quelli di pelle da vera rocker romantica (vedi gli inserti di pizzo)

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Quelli con le fasce tipo mummia per uno spirito dark (da Halloween)

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. Quelli con le stelline per un tocco glam

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ma non è solo una questione di stile, si tratta anche di lavoro, perché Avril ha disegnato dei modelli in collaborazione con Pins 2 Kill, un brand di leggins che realizza modelli personalizzati e super pop, e questi saranno messi in vendita dall'1 di novembre per quattro settimane. 

Il disegno che ha studiato per loro sembra proprio che non la smentisca. Non sono super punk questi teschietti?!

instagramView full post on Instagram

Ora noi abbiamo pensato a un look completo fatto di questi elementi: i leggins di Avril Lavigne (vedi sopra), le ciabattone pelose di Rihanna e, per fare pendant, anche questo giubbottino a forma di cuore che ha sfoggiato con tanto orgoglio Kendall Jenner. Non sarebbe perfetto? We ♥ you!

Leggi anche: