Ehi, piano! La lotta tra sorelle in casa Jenner-Kardashian è una cosa seria e come tale va affrontata con i piedi per terra e con il giusto tatto.

Kendall Jenner ha notato che Kylie ultimamente per il suo stile ha una fonte di ispirazione unica: lei stessa. In pratica la sorellina piccola, che aveva già preso spunto dalla sorella Kim Kardashian per i suoi capelli biondo platino, adesso ha rubato qualche idea dal guardaroba della top-model.

Allora, ritorniamo indietro nel tempo per un attimo: Kylie non è la prima volta che fa qualcosa del genere. Aveva già sottratto alla mamma Kris i suoi costumi interi vintage ed era stata accusata da alcuni fan di avere clonato il look di un'instagrammer senza neanche riconoscerle il merito. Ah, Kylie, non si fa!

Ora, quindi, questa nuova situazione non ci sorprende. 

Sul suo sito personale, Kendallj.com, scrive «Visto che Kylie è una appassionata di street style, le persone pensano sempre che sia lei a inaugurare qualche tendenza. Un po' fastidioso LOL. L'altro giorno ho indossato una maglietta strappata molto rocker su un bralette e lei, subito dopo, ha fatto la stessa cosa. Siamo sempre state in guerra sul tema vestiti. Ahahah». Ok, guarda il look a destra che Kendall ha messo sul suo post di Facebook: stiamo parlando di quello.

Ecco il look di Kylie che è finito sotto l'occhio attento della sorella. Si assomigliano, vero?

instagramView full post on Instagram

Kendall, è vero, l'ha messa sul ridere, ma la sensazione è che si sia tolta il sassolino dalla scarpa. E magari anche quella, la scarpa, era uguale a quella della sorella.

Comunque, anche se ci siamo avvicinate a una vera cat fight, tutto sembra essersi risolto per il meglio. Alla fine Kendall Jenner ha detto che lei non è mai stata «troppo brava con lo stile», mentre sua sorella Kylie «ha sempre saputo mettere insieme le cose». Va bene, l'importante è che facciano la pace anche con un piccolo (e forzato) complimento.

E tutti vissero felici e contenti. E con gli abiti in duplice copia LOL.

Ah, no, aspetta, ma anche Khloé con questo look ricorda tanto Kendall... Ops.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche: