Per Kendall Jenner c'è stata una specie di evoluzione di stile. Prima ha provato a indossare un bralette sopra una t-shirt bianca per inaugurare una nuova tendenza, poi quando era a New York ha deciso che poteva fare a meno del reggiseno e ora, dopo l'ennesimo avvistamento del suo seno (quasi) al vento, ha detto la sua in proposito con una frase semplice e chiara: «Free the nipple»! (trad. «Libera il capezzolo»!)

Sul suo sito personale infatti ha pubblicato un post con la sua foto in jeans, t-shirt trasparente nera e… basta.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Questo poi lo ha rilanciato sulla sua pagina Facebook per dare conferma della sua posizione in merito «Perché non ho paura ad andare in giro senza reggiseno…».

facebookView full post on Facebook

E, in effetti, Kendall, non ci sembri affatto spaventata. Anzi.

La modella ha anche aggiunto «Penso che sia bello e davvero non ci faccio caso. È comodo, è sexy e io sto bene con il mio seno. Fine della storia!».

Ma dietro a questa scelta di look c'è anche dell'altro e abbiamo la sensazione che Kendall stia subendo l'influenza del clan Kardashian sempre pronto a pensare al business.

Kendall ha utilizzato il suo outfit "Free the nipple" anche per promuovere dei gioielli-piercing per il seno che sotto una maglietta trasparente, ovvio, si possono apprezzare meglio «Un modo divertente per mostrare i miei anelli al capezzolo». 

Jacquie Aiche, l'artista dei gioielli di Los Angeles a cui la modella fa riferimento, ne ha anche fatti un paio con le ali di un angelo. Ci ha fatto subito venire in mente la lingerie da angelo (e anche il reggiseno) di Kendall Jenner per il Victoria's Secret Fashion Show. Un posto, l'unico forse, dove del reggiseno non poteva fare a meno.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma se buon sangue non mente, a breve ci aspettiamo un selfie da nuda come quello di Kim Kardashian!