& Other Stories in collaborazione con Zana Bayne ha realizzato una collezione di capi e accessori in pelle in stile bondage. Un mondo che si basa sulla contrapposizione di contrasti.

Tranquilla, nulla che non sia indossabile già alle 9 del mattino in ufficio. Se sei una fan del genere è arrivata l'occasione per sfoggiare imbracature, bustier e collarini in totale libertà.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ci racconta Zana "Amiamo particolarmente la contrapposizione della pelle accoppiata a T-shirt senza maniche, cappotti,  maglioni, senza dimenticare l'abbinamento che preferisco: pelle doppiata a vestiti-camicie dal taglio button-down. Tutti gli accessori di questa collezione fungono da armatura o protezione; arricchiscono il guardaroba e infondono sicurezza a chi li indossa".

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Accanto alla co-lab di Zana, il Team & Other Stories ha disegnato una collezione di ready-to-wear che la completa. Un cappotto classico, camicie e silhouette clean-cut e diversi tipi di abiti arricchiscono il look e suggeriscono nuovi modi di indossare i capi in pelle.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

"L'autunno è la stagione della stratificazione. Così è nata l'idea di una collezione che potesse unire il nostro ready-to wear alle creazioni di Zana. Ci siamo concentrati su una tavolozza di colori senza tempo che combinati alle creazioni della stilista potessero infondere femminilità e fiducia in se stessi", dichiara Maria Chao, Ready-to-wear Designer di &Other Stories, Atelier di Parigi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se sei curiosa di provare lo stile bondage, comincia con piccoli pezzi come collarini e cinture da abbinare ai tuoi soliti capi.