«Life in plastic, it's fantastic» cantavano negli Anni '90 gli Aqua con loro hit “Barbie girl”, tornata prepotentemente di moda ora che le riprese del film Barbie hanno preso il via da qualche settimana, regalandoci Ryan Gosling e Margot Robbie in una versione in carne e ossa delle celebri bambole Mattel.

Sebbene il progetto sia ancora avvolto dal mistero, negli ultimi giorni alcuni scatti “rubati dal set” hanno iniziato a trapelare regalandoci una versione super fun di Gosling e Margot nei panni di Ken e Barbie. I due attori infatti sono stati intercettati sulla spiaggia di Venice Beach mentre pattinavano per il lungomare, sorridenti e felici, in look rosa fluo dall'allure Anni '80 che rendevano pressoché impossibile non notarli.

instagramView full post on Instagram

Per l'occasione Robbie sfoggiava dei ciclisti pink ai quali sopra ha poi abbinato un body multicolor con stampa a vortice che faceva pendant con la camicia e gli shorts di Ryan, il quale di rosa indossava la t-shirt. A completare i look di entrambi, visiere stampate e alcuni accessori giallo fluo come le ginocchiere, le gomitiere e il marsupio di Gosling. Outfit decisamente appariscenti quelli sfoggiati sulla spiaggia di Los Angeles dall'attrice di Suicide Squad e dalla star di Drive, ma che in realtà erano una riproduzione a misura d'uomo di quello creato per l’iconica “Hot Skatin' Barbie” uscita nel 1994, vestita più o meno con i medesimi vestiti indossati da Margot Robbie mentre girava sulla spiaggia alcune scene del nuovo film di Greta Gerwig, in uscita a luglio 2023.

Vedere un attore come Ryan Gosling nei panni di Ken ha lasciato tutti a bocca aperta compresa la moglie Eva Mendes, la quale si è detta più che divertita dal nuovo aspetto del 41enne, al suo fianco dal 2011.

«Quando ho visto la sua prima foto la quattordicenne che è in me ha fatto tipo: "Ahww!"», ha raccontato l’attrice nel programma tv The talk riferendosi alla prima immagine in cui ci è stato mostrato Ryan Gosling in versione Ken. «È una foto divertente e lui sta cercando di essere divertente. Quindi, ha funzionato a tutti i livelli», ha poi concluso Mendes, fiera del lavoro che sta facendo il marito, diventato famoso nel corso degli anni grazie alla sua bravura così come alla capacità di interpretare differenti ruoli e generi cinematografici.

Il 41emne infatti è salito al successo grazie a pellicole come The notebook (conosciuto anche come Le pagine della nostra vita) al fianco di Rachel McAdams, Crazy stupid love e La la land con Emma Stone e The nice guys, con Russell Crowe. Oltre al progetto di Barbie, Ryan Gosling sarà presto protagonista anche dell'attesissimo film Netflix The gray man (in streaming dal 13 luglio 2022 ), dove lo vedremo recitare accanto a Chris Evans, Regé-Jean Page e Ana De Armas.