Georgina Rodriguez sta trascorrendo delle calde feste natalizie insieme al marito Cristiano Ronaldo e la loro famiglia in quel di Dubai - mica male, no? La bella influencer ha accompagnato il suo amato nella metropoli degli Emirati per i Globe Soccer Awards 2020, in occasione dei quali Cristiano è stato insignito del premio a "Miglior calciatore del secolo" (GULP!). Accanto all'orgoglio per il marito, Georgina non ha perso occasione per sfoggiare la sua forma come sempre smagliante e il suo stile unico. Tra i numerosi post Instagram di auguri natalizi e celebrazioni sportive, uno in particolare colpisce immediatamente l'attenzione per la regalità e la bellezza del capo: si tratta di una giacca tradizionale dal taglio sontuoso e le decorazioni preziose.

Georgina Rodriguez a Dubai indossa la giacca più chic del 2020

La moglie di Ronaldo su Instagram posa in un chapan nazionale uzbeko in luminoso velluto viole e finemente ricamato da arabeschi dorati e decorato da due nappine coordinate.

instagramView full post on Instagram

La caption al post recita "fatta a mano e con amore in Uzbekistan", evidenziando l'origine di questo magnifico capospalla dal gusto mediorientale. Georgina ha abbinato la giacca a una tuta aderente a fiori dalla palette chiara e sognante e una borsa Hermès. Anche il suo innamorato Cristiano Ronaldo ha sfoggiato un costume tradizionale uzbeko in occasione dell'incontro con l'ex combattente uzbeko di MMA Umidjon Mavlyanov.

Il giorno successivo, la celebre coppia ha dato una svolta di look optando per delle mise più classiche per partecipare al gala dei Globe Soccer Awards 2020 al Burj Khalifa.

Georgina, in particolare, ha scelto di indossare un vestito rosso scintillante con uno spacco alto sulla coscia e spalline sottili, abbinato a decolleté coordinati e una piccola pochette bianca. E così in meno di ventiquattr'ore la Rodriguez ci ha regalato non una ma ben due ispirazioni perfette per questo Capodanno 2020 (già, perché anche se per un party su Zoom, ci meritiamo un look da inizio 2021 con i fiocchi!): la giacca tradizionale ricamata per le più raffinate e il vestito rosso (proprio come quello di Elisabetta Gregoraci) con i brillantini per le più toste!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI