Anche quando si parla di stivali moda autunno 2020, quello che ci piace della Duchessa di Cambridge è che i suoi look sono versatili e non teme di lasciare a casa i suoi amati abiti a fiori midi abbinati a scarpe con tacco per indossare outfit decisamente più casual. Tipo quello con i combat boot scamosciati, gli stivali bassi e comodi che ti fanno entrare a piede teso nella moda autunno 2020 e che Kate Middleton indossa quando deve stare molto in piedi o deve camminare in un bosco di cui le sue pump in suede non sono proprio BF. L'hai già vista in versione girl scout? In questa versione inedita la cognata di Meghan Markle Kate Middleton tira fuori tutta la sua voglia di mostrarsi al naturale. E ci piace da matti!

stivali moda autunno 2020 combat kate middletonpinterest
WPA Pool//Getty Images
Gli stivali scamosciati di Kate Middleton sono della linea See by Chloé, una vera chicca se ami i modelli di stivali combat.

Per festeggiare la sua nomina a presidente della The Scout Association (Kate Middleton è la prima donna a ricoprire il ruolo e anche la prima volta che ottiene questa carica!) la Duchessa è andata a trovare un gruppo di bambini e ad arrostire marshmellow con loro. Ad attirare tutta la nostra attenzione nel look di Kate Middleton, oltre il classico completo da scout con camicia azzurra e pantalone skinny scuro più gilet scamosciato sono stati i suoi stivali modello combat in versione invernale. Questi di Kate Middleton sono della linea See by Chloè, il modello si chiama Liegi e a prezzo pieno costano circa 450 dollari.

See By Chloé Leather-trimmed suede ankle boots

Leather-trimmed suede ankle boots

See By Chloé Leather-trimmed suede ankle boots

267 $ su NET-A-PORTER
Credit: See by Chloè via Netaporter.com

Noi abbiamo scovato questi stivali da donna su Net-a-porter in saldo (meno 40%!) ma ahimé sono già sold out. Non demordere però perché questi stivali bassi sono un evergreen quindi sono tantissimi i brand che li propongono molto simili, sia scamosciati come quelli di Kate Middleton che in pelle.

Stivali autunno 2020, i combat di Kate Middleton sono il must tra le tendenze

stivali moda autunno 2020 combat kate middletonpinterest
DANIEL LEAL-OLIVAS//Getty Images
Dopo averla vista impastare i bagel, oggi vedi Kate presa ad arrostire Marshmellow sul fuoco all’aperto

Lo sappiamo che ti trovi nel dilemma "Quali stivali comprare per l'autunno 2020?" e che stai cercando di incrociare modelli, budget e gusti personali per fare il migliore acquisto possibile tra tutte le opzioni di stivali alti, stivali con tacco e ankle boots. Beh, con gli stivali bassi e lacci di Kate Middleton difficilmente puoi sbagliare: magari dovrai fare un piccolo investimento per portarti a casa un modello resistente, ma poi avrai nel guardaroba un accessori moda praticamente indistruttibile. La Duchessa di Cambridge ha abbinato i combat boots scamosciati a un paio di pantaloni skinny, ma chi ti vieta di abbinarci dei mini dress? Se vuoi alternarli agli stivali alti che sono un cult della moda autunnale, questa è l'idea da copiare.

Certo lo scamosciato fa subito brutta stagione e sono poi difficili da sfruttare anche in primavera: che ne dici di optare per lo stesso modello di Kate Middleton ma in pelle? Se poi di stivali non ne hai mai abbastanza allora puoi fare incetta anche da Zara, dove abbiamo scovato i modelli più cool della stagione. Vedere per credere.

Gli stivali 2020 di Zara 👇

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI