Baby George di Cambridge, che non è più tanto "baby", è comparso con due nuovi ritratti su Instagram per il suo settimo compleanno. E in una delle due foto scattate da Kate Middleton, il look del principino ha attirato la nostra attenzione: la polo di Mango Kids verde militare. Tale madre, tale figlio: ci scommettiamo che dietro questa scelta c'è lo zampino di Kate Middleton che adora Mango come brand.

instagramView full post on Instagram
polo mango george di cambridgepinterest
mango
La polo di Mango Kids indossata da George di Cambridge costa 7,99 euro ed è sold out nel verde militare ma disponibile in altri colori su shop.mango.com.

Che Kate sia la regina degli outfit lowcost già lo sapevi e che scegliesse capi affordable anche per i suoi figli era nell'aria. Nei suoi racconti di quarantena ad Anmer Hall c'erano al centro libertà, vita all'aria aperta, giardinaggio. Non puoi mica far indossare a tre bambini sotto 10 anni abiti in seta e completini chic per pasticciare, no? Kate è una mamma molto pratica, quindi la scelta di investire in capi semplici e adatti a un bambino di sette anni che vive in giardino e ha anche voglia di sporcarsi è più che sensata.

La polo di Mango Kids che ha indossato George di Cambridge per il ritratto di compleanno costa 7,99 euro. Certo ci sono stati momenti in cui sia lui che Charlotte e Louis di Cambridge avevano addosso capi di alta sartoria (tipo, quel cappottino verde di Charlotte a Natale 2019 non ce lo possiamo dimenticare), in alcuni casi i loro look sono stati anche ispirazione per l'alta moda (Charlotte, parliamo sempre con te). In generale però le foto estive dei piccoli di casa sono un concentrato di semplicità, com'è giusto che sia.

maserati royal charity polo trophypinterest
Samir Hussein//Getty Images
Charlotte e George che corrono felici in un prato.

Kate Middleton dal canto suo, quando può opta per capi poco costosi o riciclati, come è successo spesso e volentieri in quarantena. Tra i brand low cost, Mango è decisamente tra i suoi preferiti. Quindi ci sta che, durante lo shopping per lei, abbia infilato nel carrello anche qualche capo per i suoi bambini come fanno tutte le mamme, no?

O magari è lo stesso George ad aver scelto il suo outfit perché sia il principe William che Kate Middleton puntano a crescere i loro figli in libertà, a tutta indipendenza. In questo caso, ottima scelta piccolo George!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI