Con la bella stagione che fa capolino è tempo di capire come vestirsi quando le temperature saranno finalmente più calde. E l'idea grintosa te la dà Emma Roberts con la camicia della moda primavera 2020 animalier: è di Mango, è impalpabile e ti dà quel tocco in più di cui hai bisogno per entrare nella nuova stagione a passo di leopardo.

 camicia-moda-primavera-2020-animalierpinterest
Courtesy Ufficio Stampa Mango//BACKGRID
Emma Roberts a Los Angeles con la camicia animalier perfetta per la primavera 2020.

Di camicie donna non avrai mai pieno abbastanza l'armadio e sia che tu le preferisca più strutturate (o dal taglio maschile e oversize), sia che ti piaccia giocare con colori e modelli, è un capo che in primavera va a tuo favore. Se scegli il pattern animalier come ha fatto Emma Roberts in una pausa tra un red carpet e l'altro (dopo un passaggio su quello dell'after party della notte degli Oscar 2020 con un outfit WOW) ti porti a casa un trend che non vede mai tramonto, stagione dopo stagione. La stampa animalier non è facile da abbinare e non sta bene su tutto, ma sulla blusa donna di Mango con corpino attillato, scollo quadrato e maniche ampie con polsini arricciati rende moltissimo senza essere eccessiva.

camicia donna mango pinterest
mango
Mango, camicia leopardata prezzo 35,99 € su shop.mango.com.

Ma come si abbina l'animalier? Lo styling di Emma Roberts è molto easy, con la scelta di mixare la blusa a un paio di jeans a zampa, mentre sul sito di Mango l'abbinamento della camicia donna viene fatto insieme a un paio di semplici pantaloni scuri ma anche con un paio di pantaloncini in pelle, la scelta vincente se vuoi mettere insieme due trend della primavera 2020.

Con l'animalier vai sul sicuro se riesci a calibrare bene i pattern, scegliendo un capo con fantasia leopardata e puntando sulla semplicità e il monocromo per tutto il resto. Anche il denim è la scelta giusta se vuoi creare un look primaverile dal sapore anni '90, sexy ma non eccessivo come quello di Emma Roberts.

Moda primavera estate 2020 (affordable)

Stradivarius, i pantaloni effetto pelle

Bershka decreta la tendenza: pantaloni slouchy

H&M, l'abito da cerimonia per la primavera

Zara, il tailleur vitaminico

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI