Arriva il Natale 2019 e l'onda di vestiti della moda inverno 2020 rossi è pronta a travolgerti ma tu... ti vuoi spostare un po' più in là? Se cerchi un'ispirazione elegante ma un po' controcorrente il vestito elegante di Kate Middleton è la risposta, però tutta in verde. Non abbiamo la formula per sopravvivere ai pranzi con i parenti, ma quella per farti splendere alle riunioni di famiglia con un outfit elegante per le feste sì: citofonare Kate!

instagramView full post on Instagram

Questo vestito invernale in stile bon ton di Kate Middleton firmato da Beulah London che la Duchessa ha indossato all'incontro con i finalisti del Tusk Awards 2019 dedicato alla conservazione del patrimonio ambientale africano lo hai già visto perché lo ha indossato nel 2018! E non tramonta mai, perché ha una linea super classica ma versatile, è un vestito elegante senza essere troppo appariscente e se ti piace il bon ton style nei colori moda 2020 come il deep green te ne innamorerai perdutamente.

vestiti-moda-inverno-2020-eleganti-kate-middletonpinterest
Getty Images
Il vestito verde elegante di Beulah London in versione 2018: in questa foto la Duchessa lo ha indossava a un evento a Londra.

Ok, i cappotti rossi e gli abiti per le feste di Natale 2019 total red sono un evergreen (e scusaci il gioco di parole) ma se ai pranzi con i parenti e alle cene con gli amici vuoi brillare andando un po' controcorrente fai come Kate Middleton e opta per i toni del verde, dall'olive green alle nuance più intense.

I migliori rossetti nude su Amazon
Absolute Elegance (Rossetto effetto lucido n.2 + Matita labbra n.1)
find. Absolute Elegance (Rossetto effetto lucido n.2 + Matita labbra n.1)
Compra su Amazon
Credit: amazon
Rossetto Liquido, Nude Rose
Laura Mercier Rossetto Liquido, Nude Rose
Credit: Amazon
Rossetto Matt Cover Nude
Helan Rossetto Matt Cover Nude
Credit: amazon
Creamy Lipstick Nude 2
Jolly Dim Makeup Creamy Lipstick Nude 2
Credit: amazon

L'abito da cerimonia della moda 2019 2020 di Kate ha una lunghezza midi - è la sua preferita, anche per i suoi iconici flower dresses sceglie spesso questo modello - e una fila di bottoncini sulla gonna, cintura tono su tono in vita e uno scollo molto classico, decisamente bon ton: è vero che quando va alle serate di gala e sfoggia pizzi e trasparenze alle volte osa anche con scolli meno castigati (tipo quello firmato da Alexander McQueen per la Royal Variety Performance di novembre 2019) ma per gli eventi più informali Kate (proprio come sua cognata Meghan Markle) non si allontana troppo dal suo signature look e infatti non sbaglia praticamente mai.

Vestiti rossi per il look di Natale 2019 a prova di fashion disaster? La moda dice anche, ma non solo: la Duchessa di Cambridge per i suoi abiti da cerimonia classici ma mai banali spazia tantissimo nella tavolozza dei colori, mixandoli con tessuti furbi per ogni stagione e accessori minimal e senza tempo. Di questo vestito poi si è proprio innamorata, visto che non smette di indossarlo: il Get the look royal versione festiva è servito!