Il 30 ottobre 2018 adidas ha portato a Milano i giocatori della Juventus e proprio come nei casi delle celebrities e delle social star, c'erano 4.000 persone ad accoglierli. Ma, no, non si trattava di un dopo partita, ma di Here To Create, un evento per celebrare lo sport, l'estro e i suoi protagonisti.

Crowd, People, Audience, Stage, Event, Sport venue, Fan, Night, Stadium, City, pinterest
Courtesy Photo

L'occasione era la celebrazione del primo anniversario dall'apertura dello store adidas più grande d'Italia, quello di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, in cui 11 giocatori della Juve al fianco del loro Mister, Massimiliano Allegri, di Fabio Paratici, Direttore Sportivo, e Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer hanno regalato ai loro tifosi la possibilità di incontrare i loro campioni del cuore (se hai un fidanzato calcio-addicted, puoi immaginare cosa significhi).

People, Crowd, Audience, Event, Performance, pinterest
Courtesy Photo

Durante l'evento Here To Create, Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Miralem Pjanić, Rodrigo Bentancur, Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Moise Kean, Federico Bernardeschi hanno partecipato ad una serie di attività creative organizzate in collaborazione con 9 studenti del master IED Milano che hanno realizzato 9 maglie Away unconventional che saranno messe all’asta su CharityStars e il cui ricavato sarà destinato a Save The Children.

Automotive design, Uniform, pinterest
Courtesy Photo

Insomma, se hai un fidanzato/fratello/papà con il cuore bianconero, la maglia autografata dal suo campione del cuore potrebbe essere il regalo di Natale perfetto e fai anche del bene!