Rihanna prende sul serio le tendenze e se la moda dell'autunno inverno 2018/2019 sancisce il comeback dell'animalier, lei va di total look pitonato dalla testa ai piedi. Letteralmente. RiRi, infatti, ha sfoggiato un vestito pitonato di Atelier Versace custom made a Sydney, in occasione dei festeggiamenti per l'anniversario della sua linea di makeup Fenty Beauty by Rihanna e al mini dress ha abbinato scarpe a punta pitonate, borsa a bauletto pitonata e... cappello pitonato!

rihanna total look pitonato a sydney autunno 2018pinterest
Getty Images
rihanna total look pitonato a sydney autunno 2018pinterest
Getty Images

A completare il look serpentato di Rihanna c'era anche il soprabito pitonato, of course!

instagramView full post on Instagram

Coordinato all'outfit a tema serpente, anche il make up di Rihanna creava l'effetto snake skin, con il gloss iridescente e l'higlighter effetto metallizzato:

Fenty Beauty By Rihanna Anniversary Eventpinterest
Caroline McCredie//Getty Images

E, ok, la fantasia animalier sia leopardata che pitonata è una delle tendenze più forti dell'autunno 2018 e ci sta pure in versione total look anche perché diciamolo, RiRi ci piace sempre e comunque, MA la vera domanda è... Rihanna sta cercando di portare alla ribalta il cappello da pescatore aka l'accessorio anni 90 che speravamo sinceramente di non rivedere mai più?

rihanna total look pitonato a sydney autunno 2018pinterest
Getty Images

Considerando che Rihanna è stata la persona più influente in fatto di moda del 2017, chissà, forse per il 2018 dobbiamo aspettarci un ritorno del bucket hat. Nel dubbio, prendiamoci un momento per ricordare chi era la queen di questo trend nei 90s... Hello Britney!

Photo of Britney Spearspinterest
Al Pereira//Getty Images