Kendall Jenner è regina di look trasparenti, come anche Gigi Hadid che sguazza felice nel see through. Kendall Jenner in più è grande sostenitrice del #freethenipples, di cui si fa portavoce da molto tempo, agevolata probabilmente da un seno piccolo che non presenta problematiche di sostegno (ehi, chi l'ha detto che solo le tette grandi sono un vantaggio?!).

L'ultimo outfit sfoggiato a Parigi, in occasione del Longchamp 70th Anniversary Celebration all'Opera Garnier, ha dimostrato che Kendall Jenner ormai ha una convinzione solida: l'unico accessorio da avere per un look cool sono i capezzoli al vento. Niente gioielli che luccicano, niente mini bag che per coolness prendono il sopravvento (vedi Gigi hadid con la borsa porta-champagne) e pure niente copricapezzoli. Solo trasparenze. Sotto il vestito è meglio... niente.

kendall-jenner-capezzoli-lookpinterest
Getty Images

La top model si è presentata con un meraviglioso abito trasparente con lunghe maniche, scollatura ombelicale, la stampa di fantini e sotto solo uno slip alto nero. L'effetto era "diva subito".

kendall-jenner-capezzoli-lookpinterest
Getty Images
kendall-jenner-capezzoli-lookpinterest
Getty Images

Ormai Kendall Jenner ha deciso di bannare anche le emoji pizza sfruttate su Instagram.