Kim Kardashian nel suo ultimo post hot su Instagram ha sfoderato uno dei trend mai dimenticati dei primi anni 2000: il tanga che fuoriesce dai pantaloni (o, nel caso di Kim, da una gonna). Ma se sei Kim K non si tratterà certo di un perizoma qualunque, ma un tanga Gucci con il logo ben visibile proprio sull'incrocio a "T".

instagramView full post on Instagram

E non è un caso che Kim K West richiami un trend del passato, perché il tanga Gucci è vintage e appartiene a una delle collezione del periodo Tom Ford x Gucci.

Insomma, la domanda sorge spontanea, gli anni dei jeans a vita bassa che lasciavano spuntare l'intimo stanno per tornare e per l'autunno inverno 2018-2019 prenderanno il posto della moda anni 90 che sta segnando l'estate 2018 (hai visto il vestito fluo di Chiara Ferragni uguale a quello di Julia Roberts in Pretty Woman)? Forse, e il reboot di serie cult di quegli anni (sì, stiamo parlando di The Hills!) è un ulteriore indizio. Quel che è certo è che Kim Kardashian ha una vera passione per i thong minimal e di recente è stata avvistata in spiaggia con il bikini-perizoma più mini di sempre.

Ma Kim è sempre aperta ai trend più disparati e se un giorno sfodera chiappe nude, il giorno dopo è pronta a sorprendere tutti i suoi follower con un costume intero decisamente coprente che arriva fino alle ginocchia...

E, mentre KK sperimenta vari livelli di copertura e tanga-logo, prendiamoci tutte un altro minuto per ricordarci che suo marito Kanye West si è presentato a un matrimonio con in ciabatte (di un numero più piccole) con tanto di calzino...