Chiara Ferragni a Ibiza significa, oltre a Stories che fanno la cronaca in diretta della sue vacanze, ispirazioni sexy per i tuoi mini abiti estivi 2018 da vera party girl. L'influencer-imprenditrice infatti in questi giorni sta sfoggiando il suo guardaroba da summer vibes e dal suo cilindro magico (ovvero la cabina armadio della sua casa a Milano grande quanto il tuo appartamento) ha pescato una serie di look che potrebbero fare al caso tuo se hai feste in vista, dai club ai pool party. Qui abbiamo tentato di fare un piccolo riassunto nella speranza che nessuno ci sia sfuggito.

Ti diamo un'anticipazione sulle regole della stagione che dai suoi outfit sembrano molto chiare. Ci vogliono abiti che luccicano grazie a texture di paillettes e gli accessori prevedono in ogni caso collane-girocollo di conchiglie e cavigliere abbinate. Insomma pochi pezzi, ma essenziali per avere un outfit perfetto per le tue serate sul dancefloor con le amiche. Fai un check per vedere se nel tuo guardaroba (e nella valigia) c'è tutto il necessario per partire!

Il mini abito con spalline sottili

Facile, essenziale, ma mica ovvio: per farti luccicare meglio al centro della pista, o sotto i raggi del sole, il mini abito con le spalline sottili a righe verticali deve avere una texture in paillettes e giocare con bijoux in accumulo tra collane lunghe e corte, spesse e sottili.

instagramView full post on Instagram

Il mini abito da statuetta Oscar

Chiara Ferragni aveva sfoggiato un modello simile di abito per il suo 30esimo compleanno, ma in versione argento. Per diventare la regina della festa a Ibiza ha tirato fuori dalla sua valigia il corrispettivo in oro e l'effetto è super WOW.

Il mini abito effetto mirror ball

Tra i mini abiti Chiara Ferragni aveva anche il modello a tubino in argento e bordature nere. La vedi e pensi a una mirror ball che luccica anche sotto un cielo stellato.

Il mini abito stellare

Le tendenze di stagione dicono che il see-through è sulla cresta dell'onda. Chiara Ferragni ha indossato un abito nero trasparente con stampe di stelle abbinato a un completo bikini con slip alto. Ha accentuato il punto vita con una cintura sottile. Et voilà!

Bonus track: il mini abito casual ma d'ispirazione Versailles

Perché non tutti gli abiti devono essere da festa e, quando sono casual, devono essere molto... regali.