Appartenere alla famiglia reale britannica dà certi privilegi innegabili, essere un corgi della regina Elisabetta II ne dà ancora di più e questi farebbero invidia al cucciolo più coccolato della storia. Prima di tutto devi sapere che la regina Elisabetta ha un debole per questa razza di cagnolini fin da quando era giovane. I primi entrarono a Buckingham Palace nel 1933 quando il padre di Elisabetta, re Giorgio VI, portò a casa Cookie. Da allora la regina non è riuscita più a separarsene e nel tempo ne ha collezionati ben 30.

Va in giro con un vero e proprio esercito di cuccioli che con molta probabilità ogni giorno vengono sottoposti a trattamenti da vera spa: hanno ceste di vimini, dieta e psicologi personalizzati che lavorano (sodo) per loro. In pratica, non solo i tuoi cuccioli potrebbero invidiare la loro esistenza, anche tu potresti farlo.

Ma non è finita qui. I corgi della regina Elisabetta hanno la fortuna di avere un look che spacca anche per Natale grazie al Christmas Jumper studiato per loro. Al museo delle cere Madame Tussauds di Londra la royal family è apparsa al completo con tutti i membri, compreso i corgi, vestiti per Natale come da dress code. Awwww!

instagramView full post on Instagram