Con Bella Hadid puoi avere almeno una certezza: anche se si mette addosso un sacco di patate farà comunque tendenza e sarà in grado di dare nuova luce a quella juta che ha addosso. Naturalmente questo non accade (la storia del look a sacco di patate) e al massimo la top model ripesca qualche tendenza del passato, tipo degli anni 90, e la trasforma in un must have con i colpi giusti assestati sia negli abbinamenti sia nello stile.

L'altro sera, per esempio, è stata avvistata fuori da un ristorante di Londra e si aggirava con il minimo indispensabile con la disinvoltura di un orso polare tra i ghiacci. Aveva un paio di pantaloni a campana con il girovita effetto corpetto, una giacca (appoggiata al braccio) in pied-de-poule, un basco sulla testa per ripararsi da qualche folata di vento gelido e un body trasparente con sotto... niente. In pratica Bella Hadid ha deciso che quando indossa un body il reggiseno non serve. Del resto la tendenza l'hanno già sdoganata in tanti e la stagione fredda non è un deterrente per non andare in giro con i capezzoli al vento.

bella hadid body trasparente senza reggiseno pinterest
Getty Images
bella hadid body trasparente senza reggiseno pinterest
Getty Images

Come al solito c'è una verità che non possiamo fare a meno di notare ogni volta: per essere una modella devi avere un fisico bestiale. Un'eroina!