Courtney Love ha preso le difese di Amanda Bynes spronandola a «non badare alle critiche dei suoi detrattori».

Giovedì scorso l’attrice è stata arrestata per possesso di marijuana, tentato occultamento delle prove e condotta pericolosa.

Sembra infatti che abbia lanciato un bong fuori dalla finestra del suo appartamento di New York, non curandosi affatto di chi passava in quel momento in strada. La Bynes ha poi negato con forza di aver mai fumato in vita sua poiché è allergica alla cannabis.

Dopo aver letto la serie di tweet bizzarri postati durante il suo periodo in prigione, la Love ha chiesto via Twitter alla Bynes di «sputare fuori il rospo», ma il suo intervento è stato frainteso dalla giovane come un attacco alla sua persona.

In passato la ex moglie di Curt Cobain ha avuto grossi problemi di dipendenza dalla droga e proprio per questo vorrebbe sostenere la ragazza in questo momento delicato.

«@AmandaBynes @eonline Amanda Non ti stavo attaccando! Ho vissuto anch'io quello che stai passando e non è facile. Fidati di me, lasciali parlare. Ignora i tuoi detrattori!», ha scritto la Love su Twitter.

La cantante ha poi chiesto agli utenti della rete di non infierire con commenti crudeli sulla Bynes.

«Perché la gente continua a fare del male a questa ragazza? È una bellissima e talentuosa attrice e tutti noi siamo passati per momenti luminosi e bui nella nostra vita. Cresciamo un po’!».

© Cover Media