Anne Hathaway sta riflettendo col marito sulla possibilità di avere un figlio.

Di recente l'attrice ha riscosso un enorme successo grazie alla sua splendida interpretazione nel film musicale «Les Misérables», raccogliendo numerosi riconoscimenti importanti. Ora però sembra intenzionata a prendersi una pausa dal lavoro per costruire una famiglia col compagno Adam Shulman.

«Non vuole iniziare subito le riprese di “Laggies” perchè desidera avere un figlio», ha riferito una fonte a RadarOnline.com.

«È un desiderio nato dopo una stagione professionale particolarmente fortunata. Ha vinto l'Oscar, pensa di meritarsi una pausa dal lavoro».

«La carriera è sempre stata la sua priorità ma ora che ha tagliato traguardi importanti è convinta che il suo prossimo ruolo sarà quello di madre!».

La stessa Hathaway non ha mai tenuto segreto il suo desiderio di maternità.

«Desidero diventare madre da quando avevo 16 anni. Ma volevo anche avere una bella carriera per questo ho dovuto rinunciare a parecchie cose fino ad oggi», ha spiegato tempo fa l'attrice.

«D'altra parte dovevo trovare anche l'uomo che potesse essere il padre dei miei figli, ma ora ce l'ho!».

Anne e Adam si sono sposati a settembre dello scorso anno e nonostante corressero voci che la coppia volesse passare un po' di tempo vivendo alla giornata, sembra che i due vip siano già pronti a metter su famiglia.

«Sono molto felici insieme e tranquilli della decisione presa. Shulman farebbe di tutto pur di rendere felice la sua dolce metà».

«Al momento stanno valutando se è il momento giusto per fare un figlio. Insomma nessuno rimarrebbe sorpreso se entro l'anno Anne rimanesse incinta!».

© Cover Media