Quando si tratta di prepararsi per la notte di Halloween, ci vogliono le ricette giuste: tipo il gin del Diavolo che grazie al suo colore verde ti fa capire che si tratta di un liquido magico venuto fuori direttamente dal calderone di una strega. Dopo aver scoperto il nuovo gioco dell'anno, il gin pong (il ping pong con il gin), e aver acquistato il set di palline di Natale per farti uno shottino tra l'aperitivo, il primo e la cena del pranzo del 25 dicembre, ora è arrivata anche questa fantastica bottiglia. Et voilà!

gin del diavolo 2pinterest

MoonPing.com ha creato questa bellezza, l'Evil Spirit Gin, che contiene un mix di mela e menta, ma non solo. Infatti, secondo quanto dichiarato da MoonPing.com, ci sono anche degli ingredienti speciali che lo rendono unico nel suo genere. Oltre alle mele e alla menta, c'è un'altra erba il cui nome scientifico è Harpagophytum (in inglese Devil's Claw, "Artiglio del Diavolo"). A quanto dicono le mele e la menta sono state raccolte a Pluckley, il villaggio inglese che, secondo quanto riportato dal Guinness World Records, detiene il record di fantasmi che lo popolano. Pare infatti che ne bazzichino almeno 12.

spiritipinterest

"E se questo non è sufficiente a farti venire freddo lungo la spina dorsale, sappi che ogni bottiglia è stata singolarmente "maledetta" da una strega di professione, la signora Julianne White. Un incantesimo su misura è stato lanciato sopra il gin durante la luna piena di ottobre per migliorarne l'effetto: "La benedizione abilita il bevitore a seguire ciò che desidera con il loro cuore, sia nel bene che nel male"".

gin del diavolo 1pinterest