Mentre in Thailandia c'è un locale che ti trasforma in sirena, a New York la sirena puoi bertela, o meglio puoi bere un super cocktail servito dentro la coda di una sirena gigante!

A servirlo è il Watermark, un bar di New York che, anche se non ti fornisce code da sirena come il Marmeid Café thailandese, fa dei drink assurdamente buoni! E il Siren (è così che si chiama il giga-cocktail) non fa eccezione. Si tratta di ben TRE (!!) litri di frozen margarita con un tocco di sangria, ma tranquillo, non devi berlo tutto da sola! Il Siren è pensato per essere condiviso con le amiche

Pink, Sculpture, Turquoise, Art, Vacation, Visual arts, Fictional character, Magenta, pinterest
Danielle Tullo
Aqua, Teal, Magenta, Bridge, Turquoise, Figurine, Drinking straw, Galliformes, Channel, Girder bridge, pinterest
Danielle Tullo

Non è pazzesco? È guarnito con orchidee edibili (sì, le puoi mangiare) e con tutte le cannucce necessarie a dissetare tutte le tue amiche! Il prezzo di questo drink, 80$, può sembrare un po' eccessivo (anche se non è nulla in confronto alla pizza più cara di New York), ma considerado che va bevuto in compagnia, non è poi così male!

Nel locale, poi, c'è tutto quello che serve per accompagnare un margarita da 3 litri, tipo bocconcini di formaggio fritto, patatine al tartufo e pretzel più grandi delle nostre teste.

Lifebuoy, Pretzel, Water, Personal protective equipment, Lifejacket, pinterest
Danielle Tullo
Food, Dish, Meal, Cuisine, Breakfast, Ingredient, Comfort food, Lunch, Brunch, Junk food, pinterest
Danielle Tullo

DaCosmopolitan US