Con il 19 giugno comincia la fase di riscaldamento per le fan della prima e ultima ora dei Take That.
La boy band inglese che a partire dalla metà degli anni 90 ha fatto ballare, cantare e innamorare noi girls sensibili alle melodia pop abbinata a belle faccine, ti dà la possibilità di assistere ad una serata unica.
Aspettando che arrivi il 13 ottobre per vederli a Milano nell'unica data italiana del tour, venerdì 19 giugno, in tutti i cinema Uci Cinemas e The Space Cinema, potrai goderti in streaming il concerto dei Fab Three proiettato in HD direttamente dalla O2 Arena di Londra con la speciale tecnologia Surround Sound, un suono talmente fedele da trasportati direttamente sul palco.
Ma non sarà una delle tante date in calendario: per l'occasione i ragazzi hanno in serbo sorprese per coivolgere tutto il pubblico degli oltre 20 paesi europei collegati live.
youtubeView full post on Youtube
L'onda lunga delle boyband, che per tanti gruppi si è rivelata, invece, molto corta, si mantiene viva solo se i suoi protagonisti ci surfano nel tempo evolvendosi e crescendo con i propri fan.
E seppur orfani di Robbie Williams e Jason Orange, i Take That con Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen, tengono ancora ben saldi i piedi sulla tavola.

Prenota il tuo posto su qui.