Non la si vedeva sul palco dal Super Bowl del 2023, quando aveva annunciato in diretta nazionale di aspettare il secondo figlio con Asap Rocky. Fino al 1 marzo 2024, quando Riri si è esibita sul palco della festa di pre-matrimonio, organizzata (e pagata) dal miliardario indiano Mukesh Ambani per il figlio Akash.

Rihanna, al vertice del successo con album che hanno dominato le classifiche del pop negli anni Duemila (ricordiamo Music of the sun del 2005, con cui è arrivata al grande pubblico, e poi A girl like me, del 2006; a seguire Good Girl Gone Bad del 2007 che conteneva il fortunatissimo brano "Umbrella", prodotto da Jay-Z) e compagna del rapper di Harlem dal 2020, è tornata sulla scena. Se così si può dire, visto che il concerto è stato il party di pre-matrimonio di uno degli uomini più ricchi d'India, figlio del "Re del Ferro", che già in passato aveva assoldato artisti celeberrimi della cena pop internazionale. Il cachet di Rihanna? 6 milioni di dollari, si dice, per cui ha cantato solo 30 minuti, di fronte agli invitati tra cui figuravano ospiti quali Bill Gates, Ivanka Trump e Mark Zuckerberg.

Non è la prima volta che la famiglia Ambani si fa conoscere per le cifre dispendiose destinate a feste private. Per il matrimonio della figlia Isha nel 2018, infatti, erano stati spesi circa 100 milioni di dollari, di cui una parte destinata a Beyoncé, per la cerimonia, e John Legend, che aveva cantato sul Lago di Como in occasione della festa di fidanzamento.

I video del concerto di Rihanna a Mumbai

xView full post on X