Il film Barbie non sarà solo un'occasione per vedere la prima trasposizione in film della storia della bambola Mattel, ma regalerà anche un'estate ricca di successi. Atlantic Records ha annunciato quali artisti saranno presenti nella colonna sonora del film, Barbie the Album, e la formazione è altrettanto ricca di star quanto il cast stesso.

L'annuncio, in linea con il progetto, mostra la protagonista del film Margot Robbie, che indossa una sciarpa multicolore e occhiali da sole rosa acceso mentre legge le "Barbie News", il giornale che in prima pagina rivela i nomi degli artisti inclusi nel progetto.

instagramView full post on Instagram

Mark Ronson, tra i produttori più importanti del mercato musicale internazionale, ha fatto una scelta molto precisa di artiste e artisti da coinvolgere nel progetto, decidendo di spaziare in ogni genere musicale: dal pop, al funk, all'elettronica, fino al latinoamericano, nel film più atteso dell'anno c'è davvero tutto.

Parliamo di Dua Lipa, Sam Smith, Billie Eilish , KAROL G, Nicki Minaj e Ice Spice, Lizzo, Charli XCX, PinkPantheress, Ava Max, Dominic Fike, KHALID, The Kid LAROI, Tame Impala, HAIM, Gayle e FIFTY FIFTY feat Kali.
Nell'improbabile caso in cui i nomi non bastino ad entusiasmarvi, sappiate che ci sarà anche Ryan Gosling, che interpreta Ken, a cantare insieme a Dua Lipa, anche lei nel cast degli attori del film. L'album sarà disponibile dal giorno dell'uscita del film, ma c'è un brano che è già su tutte le piattaforme e che già parla la lingua di Barbie: "Dance the Night" di Dua Lipa vi darà le pink vibes che stavate aspettando.

DaCosmopolitan US