Jamie Dornan, protagonista di Cinquanta sfumature di grigio, ha sempre dimostrato di essere un tipo molto diretto, quindi non si è fatto nemmeno tanti problemi nel confessare di avere usato, per le scene di sesso, un sacchettino. Per che cosa? Ma naturalmente per nascondere le sue parti basse!


«La tua dignità è intatta quando tutto è nascosto in un sacchetto color carne» ha dichiarato nel corso di un'intervista. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ma a parte questo, Jamie ha detto che il personaggio di Christian Grey è tutto fuorché sexy, per un sacco di motivi. Per impersonarlo, infatti, ha dovuto capire qualcosa in più dei giochi di ruolo sessuali, di chi domina e di chi è sottomesso e non l'ha trovato per nulla divertente.

«Mentre cercavo di entrare nei panni di Mr Grey ho visto questa realtà da vicino e devo dire che non l'ho vista sexy, ma allarmante». Dice però di non scandalizzarsi, essendo lui una persona molto libera.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Credo sbaglino coloro che tirano in ballo la violenza sulle donne, perché di solito questi giochi si fanno consensualmente e spesso sono gli uomini ad essere sottomessi» - continua sempre Jamie - «Io lo trovo più che altro strano, soprattutto quando si scelgono dei luoghi strani per farlo, tipo in piedi fuori dal Heathrow Terminal 5 in attesa di prendere un volo Ryanair».

Che dire: non c'è modo migliore per uccidere un'atmosfera sexy che parlare di viste aeree! Bravo Jamie!

Via Cosmopolitan.co.uk