Vai al contenuto

Cosa fare a Pasqua? 4 film da vedere durante il weekend

I titoli da recuperare approfittando del weekend di Pasqua

Di Redazione Digital
preview for Cosmo Confidential - Chris Evans the Gray Man

Dopo il grande banchetto, la colazione pasquale e il pranzo in compagnia, le risate e le chiacchiere con amici e parenti, cosa fare a Pasqua? Le idee per trascorrere un weekend divertente e rilassante al tempo stesso sono tante, da un viaggio last minute a un pomeriggio dedicato a una home spa con gli amici. Ma per gli amanti del binomio relax e divano, l’idea più allettante è quella di prendersi un momento di pausa per guardare un film insieme ai propri cari. Se non volete trascorrere il weekend a fare zapping con il telecomando, vi suggeriamo quattro titoli da vedere da soli o in compagnia nel weekend di festa.

Cosa fare a Pasqua: quattro film da vedere

Delle volte basta accendere la TV e spegnere le luci per creare un’atmosfera intima, e lasciarsi trasportare da storie e racconti che ci fanno sognare (ma anche riflettere, ridere, arrabbiare o piangere). Insomma, guardare un film è un momento di condivisione e crescita personale. Cosa fare a Pasqua se non approfittare del tempo libero per recuperare un titolo o scoprire un nuovo film? Eterni indecisi, abbiamo scelto quattro film da vedere a Pasqua per un weekend all’insegna del relax.

Guardare “Little Miss Sunshine” in famiglia

Guardare “Little Miss Sunshine” in famiglia
Compra su Prime Video

Una comune ragazzina brama di diventare la nuova Miss America e per coronare il suo sogno si mette in viaggio con tutta la sua sgangherata famiglia: uno zio depresso, un fratello disfunzionale, un nonno birichino e un padre che sta ancora cercando la sua strada. Quello che sembra un banale concorso di bellezza si trasforma in qualcosa di più: una possibilità di riscatto per i protagonisti, che dovranno affrontare fallimenti e dure prove per arrivare fino in fondo.

Se non avete mai visto Little miss sunshine, recuperate immediatamente. Questa commedia familiare vi farà provare un’infinità di emozioni. Toccante e profondo, il film sa diventare anche molto leggero e divertente, e vi trascinerà in un’altalena di stati d’animo a dir poco sconvolgente.

“7 donne e un mistero”, il film da vedere con le amiche

“7 donne e un mistero”, il film da vedere con le amiche

Irriverente, sarcastico, divertente e soprattutto completamente al femminile: 7 donne e un mistero è il film perfetto da guardare con le amiche a Pasqua. Le sette donne del film, una famiglia allargata a dir poco particolare, dovranno affrontare un momento difficile e al tempo stesso risolvere un mistero.

Nonostante gli intrighi e i tradimenti, la solidarietà femminile vincerà su tutto e queste meravigliose donne (tra cui Margherita Buy, Ornella Vanoni, Diana Del Bufalo, Beatrice Porcaroli, Micaela Ramazzotti e molte altre) riusciranno a venirne a capo.

“Don’t worry darling”, il film da recuperare ora

“Don’t worry darling”, il film da recuperare ora

Attesissimo e soprattutto chiacchieratissimo, Don’t worry darling è uno dei film da recuperare quest’anno. Florence Pugh, Olivia Wilde (che cura anche la regia) e Harry Styles nel suo primo ruolo importante portano avanti una pellicola profonda e ricca di significato. Negli anni 50 una coppia si ritrova a vivere in un Paradiso terrestre: ma non è tutto oro quello che luccica, e la protagonista si renderà conto presto che grattando lo smalto della superficie si possono scorgere i difetti e le brutture di una società utopica.

Attraverso la forza e il coraggio di Alice, protagonista della pellicola, il film vuole rimarcare l’emancipazione femminile e l’importanza della libertà per una donna in un mondo su misura di uomo, una società patriarcale dove è difficile (ma non impossibile) imporsi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cosa fare a Pasqua: guardare “Cena con delitto” con gli amici

Cosa fare a Pasqua: guardare “Cena con delitto” con gli amici

Cena con delitto - Knives out è stato un grande successo al botteghino. Complice anche un cast eccezionale, composto anche da Ana De Armas, Daniel Craig e Chris Evans tra gli altri.

Come suggerisce il titolo, il film si snoda attorno a un delitto del quale un investigatore privato dovrà venire a capo. I sospetti appartengono a una famiglia prestigiosa e tutti hanno un movente più che valido che potrebbe incastrarli. Tra battute, risate ed enigmi, questo film leggero e spiritoso vi saprà intrattenere durante il weekend di Pasqua.

Cinema

escena de la serie

Prime Video presenta in anteprima la spettacolare

di cosa parla parthenope il nuovo film di sorrentino

"Parthenope" è il nuovo film di Sorrentino

riccardo scamarcio film sei fratelli trama trailer

Di cosa parla il nuovo film di Riccardo Scamarcio?

martha

Baby Reindeer: dov'è la vera Martha adesso?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito